Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

mercoledì 28 maggio 2014

Europee, stravince il PD. Ora dia crescita al paese! A Beinasco stravince Piazza riconfermato.



Alle europee trionfa il PD, muore il centrodestra prigioniero di Berlusconi e cala 5 Stelle con un buon risultato di al Alfano e Tsipras che superano la soglia di sbarramento. Tiene la Lega e non và male Fratelli d' Italia che sfiora il 4%. Stracciati tutti gli altri. Conferma che la gente vuole partiti propositivi, non litigiosi, carismatici e possibilmente non estremi. Ora l' europa capisca che si deve smettere con l'austerità e pensare alla crescita. Bollati gli urlatori litigiosi come Grillo e Berlusconi.
Vince il PD anche a Beinasco. L' effettro Renzi porta Maurizio Piazza, sindaco uscente del PD a riconfermarsi per il suo secondo mandato con un 61%. Opposizione quasi tutta grillina  (con tre seggi più Cursi candidato sindaco perdente) e 2 seggi a FI di cui uno al candidati sindaco perdente Avanzi.
Ma tornando alle Europee è bene notare che Tsipras segna la via maestra per i Comunisti. Si vince solo unendo le forze. Spero che Vendola capisca e si riappacifichi con Ferrero e gli altri. Facciano una nuova forza e vinciamo. E' il momento buono per far crescere la sinistra e corrodere il consenso di Grillo e Berlusconi.
Alla regione Piemonte và come previsto Chiamparino, speriamo che sia più propositivo sui trasporti locali rispetto al flagello Cota.

OkNotizieVotalo su OK Notizie

Articoli Correlati

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat