Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

venerdì 22 febbraio 2013

Dalla Svvzzera: Berlusconi bluffa sull' Imu! Inchiesta sulla sua lettera agli Italiani.


Berlusconi aveva promesso di cancellare l' Imu sulla prima casa e di restituire quella pagata nel 2012 sempre sulla prima casa. Totale 8 miliardi che secondo lui sarebbero stati coperti con 25-30 miliardi derivanti da un accordo fra Italia e Svizzera siglato da Monti. Il Ministro delle Finanze Svizzere su interrogazione di un deputata della Comissione economica elevetica, ha smentito l'esistenza di tale accordo sostenendo che vi sono stati solo contatti fra i due paesi e che i negoziati riprenderanno solo dopo le elezioni con il nuovo governo. In ogni caso si precisa che si prevedono tempi lunghi per arrivare ad un accordo (2014?) e che se anche si facesse entro fine anno non entrerebbe in vigore prima del 2015.
Non è l' unica mazzata sull' imu per Silvio. La Procura di Roma su esposto di Rivoluzione Civile ha aperto un fascicolo per verificare che la lettera inviata agli italiani sia o meno voto di scambio.
Muore dunque la campagna elettorale del Pdl proprio a 5 ore dalla chiusura con la solita pessa figura internazionale per colpa sua. Questa volta però gli elettori probabilmente non perdoneranno il Cav che mostra preoccupazione per un recupero di Grillo. I mercati finanziari intanto,secondo il Financial Times, sono nervosi per una possibile ma improbabile rimonta del centrodestra.


OkNotizieVotalo su OK Notizie

Articoli Correlati

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat