Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

giovedì 3 gennaio 2013

Votare Berlusconi a febbraio significa rivotare a giugno. Intanto tutti litigano e zero proposte.


E' iniziata la campagna elettorale e il leit.motive semra essere il solito Monti no Monti si. Berlusconi attacca il professore e il centro sostenendo che votare loro sarebbe come votare il PD. Il PD chiede a Monti di dire con chi stà. Questi sostiene che Bersani e Berlusconi sono troppo estremisti (vero per il secondo ma falso per il primo). Casini li attacca entrambi. Nessuno però ci ha detto cosa vuol fare se vince le elezioni. Certo esiste un' agenda Monti molto generica, un Carta di Intenti del PD che non si sà bene cosa contenga a parte il fatto di giurare fedeltà all' agenda o almeno a quanto fatto dal governo tecnico e Berlusconi che annuncia di voler tagliare l' IMU tassando alcool e tabacco ma è una proposta pericolosa perchè perchè potrebbe far calare i consumi a danno delle imprese con ulteriore perdita di posti di lavoro e potrebbe incentivare l' abusivismo come già accaduto con le leggi che vietano alcool dopo le 2 di notte nei locali e fumo ai minoro. Ciò andrebbe a danno di tabaccai, ristoranti, pub, ecc. Oltrettutto si rischierebbe che si ripeta il disastro ICI ovvero una copertura insufficiente dovuta appunto ai suddetti fenomeni e quindi l' IMU tornerebbe raddoppiata. Ma poi perchè togliere questa tassa anche ai ricchi?
In questo panorama difficile scegliere chi è meglio dei tre di sicuro si può dire chi è peggio: Berlusconi che non solo è l' artefice di un disastro dopo quasi un decennio di suo malgoverno ma non avendo come del resto anche gli altri l' opportunità di avere una maggioranza al Senato in caso di vittoria (anche in caso di alleanza con la Lega), a differenza dei suoi competitor non avrebbe nemmeno l' opportunità dopo il voto di allargare la sua maggioranza ad altri e sarebbe comunque un governo che non durerebbe 5 anni. Ve li vedete Berlusconi, Maroni e Casini insieme? E con quale programma?
Per fortuna esistono altre opzioni come Beppe Grillo e Ingroia!  


OkNotizieVotalo su OK Notizie

Articoli Correlati

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat