Promuovi il tuo sito

Mattarella non firmare: fermiamo il golpe burocratico del governo!

Chiedi a Mattarella non firmare il decreto "Sicurezza"!

  • Not in US? United States
  • Loading
    Sponsored by: Ultima generazione
    Additional Sponsors: Organizzazione Studio Agitazione

    Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
     https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

    https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €19,90 Clicca la foto per acquistare

    sabato 29 marzo 2008

    Berlusconi sempre più autolesionista, infantile e codardo: evita l'Annunziata per non dover scappare come nel 2006!

    Colpi di autolesionismo e d infantilismo sono arrivato in questi giorni dal candidato premier del PDL Silvio Berlusconi.
    Su Alitalia dopo giorni di annunci di Cordata deve ripiegare: dopo aver fatto i nomi di alcuni partecipanti arrivano le ennesime smentite degli interessati (3 nomi su 4) e Berlusconi si rimangia quanto detto per oltre 2 settimane. "mai parlato di cordata"
    Altro colpo stupido ed infantile arriva sulla Par Condicio: avvelenato per l'annullamento della puntata di Porta a Porta a causa di un forfait di Veltroni dovuto ad impegni di campagna elettorale, ha pensato di fargli saltare la puntata di in "1/2 Ora" di Lucia Annunziata dalla quale era fuggito nel 2006 come tutti certamente ricorderanno! Inevitabile per Par Condicio l'annullmanto delle puintata con Veltroni.
    Quindi il lupo perde il pelo ma non il vizio: gia nel 2006 era scappato dall Annunziata con accuse assurde e tentava di sottrarsi al faccia a faccia con Prodi facendo credere il contrario.
    Ora fà lo stesso con Veltroni ma in effetti un problemuccio c'è: per Par Condicio non si deve fare un confronto a due come chiede inisstentemente il leader Pd ma bensi un Helter Skelther Elettorale con tutti i leader candidati premier : Berlusconi,Veltroni,Sabtabchè, Bertinotti, Casini, Boselli, Falvia D'Angeli, Ferrando, ecc.
    E' ovvio che in questa situazione Berlusconi ci rimette di pià di Veltroni perchè sarebbe molto più attaccato di altri visto che i premier esono in maggiornaza di snistra e che anche a destra non adorano di certo.
    Ma mentre Veltroni non si sottrae Berlusconi scappa Ma è davvero il caso di mandare a Palazzo Chigi un elleneto simile?
    AI posteri l'ardua (neanche tanto ) sentenza!

    2 commenti:

    Anonimo ha detto...

    ma quanto ti danno per dire queste cazzate? Vai a Napoli a raccattare un po di immondizzia insieme al tuo caro Bassolino e alla amata russo iervolino....vai vai aria..

    Michele M. ha detto...

    Vai te a Napoli ciccio! I rifiuti della campanoia sono per lo più rifiuti industriali proveninete dalle imprese del Nord via Camorra...
    Cosa non si fà in nome del Dio Euro: il Nord si riprenda la sua immondizia e sia solidale!