Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

giovedì 7 febbraio 2008

Campaga elettorale: Berlusconi versus alleati! E' Veltroni? Anche volendo con chi litiga?

E' appena iniziata la cmpagna elettorale già in casa CdL si respira aria di contradizioni: mentre il Berlusconi (candidato per 5 volta a palazzo Chigi cosa che non si vede in altre parti de mondo) cerca di fare l'asso pigliatutto mettendo insieme una 20ina di liste gli alleti per non mal figurare contro il PD lo stoppano.
La lega dice all'Udeur che usci dalla CdL nel 98 per sostenere il centro-sinistra, d'accordo An, mentre l'Udc ricorda che sono anche anti-fascisti oltre che anti-coministi e chiudono la porta all'estrema destra.
La Lega poi riancia e dice laq CdL si presenti sono con i 4 partiti fondatori) allora cosa farà Berlusconi?
Il PD invece uffcializa che andrà da solo (anche in Senato) e ricambia le critiche di Diliberto a Veltroni con altre critiche.
Sbaglia Diliberto nel dire che Veltroni ha causato la caduta del governo con quell'annuncio di voler correre da solo, ma sbaglia Veltroni ad accusare della caduta anche i Comunisti che almeno stavolta sono stati fedeli!
Il PD contrariamente a quanto si afferma a portato unione e non disgragazione: si sono riuniti i Socialisti, e nata La Sinistr Arcobaleno, Di Pietro ha finalmente deciso di aderire al PD e i centristi si uniscono fuori dai Poli nella Rosa Bianca....chiamatela disgreazione!
Duque stiamo assistendo ad una campagna multipolare con candidati a palazzo Chigi più quotati di Berlusconi: Veltroni , Bertinotti per la sinistra, Baccini ecc.
Prorio quest'ultimo con la Rosa Bianca potrebbe fare un exploit sottraendo voti alla destra e decidere l'esito del voto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Veltroni e Berlusconi potrebbero vincere presentandosi da soli con semplici propagande elettorali basate sul ridurre gli sprechi della politica, ad es:
- dimezzare i ministri
- ridurre del 40% le auto blu
- togliere la pensione a vita
- ridurre a 2 legislazioni le possibili candidature
Siete daccordo ?

Michele M. ha detto...

Si sono d'accordo

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat