Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

mercoledì 21 novembre 2007

Savoia allucinati!

Ieri leggendo le notizie su televideo Rai ho letto questa e mi sono scandalizzato:

SAVOIA CHIEDONO 260MLN DI DANNI ALL'ITALIA
Con una lettera inviata al Presidente Napolitano e al premier Prodi, i legali dei Savoia chiedono un risarcimento di 260 milioni per i danni subiti a causa dell'esilio, e la restituzione dei beni confiscati alla nascita della Repubblica. Lo rivela un servizio di "Ballarò" in onda su Raitre. Secca la replica della presidenza del Consiglio, riferisce Ballarò: Il governo ritiene di non dover pagare nulla ai Savoia, se non chiedere i danni per le responsabilità della famiglia reale nelle note vicende storiche. Il portavoce di casa Savoia, Filippo Bruno di Tornaforte, chiarisce però che la richiesta non è stata ancora depositata.


E' allucinante che i Savoia complici dei fascisti ora chiedono i danni per l'esilio patito. Dovrebbe essere loro a dover rifondere l'Italia per i danni patiti dal nostro paese a causa delle concussione fra la famiglia reale e i fascisti di Mussolini.
HO apprenzato quindi in pieno la reazione di Prodi che risponderebbe con una richiesta di risarcimento danni all'Italia da parte dei Savoia!

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat