Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

venerdì 2 novembre 2007

Di Pietro e Mastella uniti nel difendere i politici corrotti al G8 di Genova

Ieri l'Italia dei Valori,il movimento di Di Pietro facente parte dell'Unione,si è unito all' Udeur di Mastella nel dire no alla Commissione Parlamentare d'INchieta sui fati del G8 di Genova dove è bene ricordarlo ci fù un morto: il 22enne Carlo Giuliani e diversi feriti specialmente in una rapppresaglia-Vendetta alla scuola Diaz dov'erano ospitati dei rappresentanti non facenti parte dei NO-Global e di altri gruppi violenti ne di dertra ne di sinistra.
Anche questo punto era facente parte del programma elettorale del centro-sinistra e quindi anche in questo caso la volontà popolare che li ha messi al Governo è stata tradita.
La cosa più sconvolgente e che a votare contre c'erano anche gli uomini di DI PIetro:non è infatti ammissibile che chi si adopera per avere un Parlmanteo pulito e senza inquisiti nonchè una giusta e sacrosanta punizione per i politici corrotti e condannati,voti contro ad uno strumento,qale la Commisssione Parlamrntare d'Inchiesta sul G8 di genova,atto a rilevare eventuali responsdabilità politiche sul caso oltre che far luce su molti punti ancora oscuri di quei giorni di inumana violenza dei Divisati contro il popolo.
E' scandalo che in Italia non si abbia il diritto di manifestare e di conoscere la verita sui fatti di cronaca che coinvolgono i politici.
Comunque per chì vol sparene di più ecco un bel documento formato pdf:

https://supportolegale.org/public/Printsupporto/PrintSupp2fA4-02It.pdf

https://supportolegale.org/public/Printsupporto/PrintSupp03-it.pdf

file:///C:/Documenti/ricostruzionePiazzaAlimonda.zip

E se non riuscite a scaricarlo da quì scaricatevi da eMule il suddetto file ricostruzionePiazzaAlimonda.zip

E da quì potete downlodare un filmato sulla ricostruzione dei fatti del G8 di genova:

ftp://dist.ngvision.org/

http://www.ngvision.org/download/166/ngv.bradipz.net/new_global_vision/disc30/ngv_ita_ita_20030720_niente_da_archiviare.avi

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat