mercoledì 17 ottobre 2007

Bassa Lega....Nord

Su Televideo Rai ho letto questa notizia che mi ha inorridito

17/10/2007 17:41

Politica

LEGA: TAGLI FONDAZIONE EBRI DELLA MONTALCINI
"Eliminare gli stanziamenti ad hoc per la Fondazione European Brain Research Institute (Ebri) della senatrice a vita Rita Levi Montalcini". Lo propone la Lega Nord con un emendamento al decreto legge che accompagna la Finanziaria. Lo annuncia il capogruppo del Carroccio al Senato, Castelli, durante una conferenza stampa per presentare le modifiche alla manovra finanziaria.

Il mio commento:
E' un attacco di bassa anzi bassissima lega ad una donna che ha dedicato alla ricerca scientifica una vita intera contribuendo non poc anzi tantissimo a scoprire il cervello umano,guadagnadosi così i titolo di Sanatrice a vità: probabilemente una dei pochi che si è realmente meritata questa onorificenza che non sempre è stata elargita come tale in passato.
La Lega vendica così il fatto che Rita Levi Montalcini ha votato in Senato a favore di molti provvedimenti proposti dal centro-sinistra. Iniziano così la proscrizione anti-senatore a vita della Casa delle non Libertà spacciate per tali.
Perchè invece non si tagliano i rimborsi a Sky per l'invio di Sky Magazine ai suoi abbonati a Libero e Il Giornale ed altri quotidiani per aver regalto copie dei loro giornali a Trenitalia e Alitalia che poi anno distribuito suu treni ed aerei? Perchè non si taglia invece l'8 per mille alla chiesa che li usa su cose per i queli sono già previsti fondi del Governo e della UE come ad esempio ristrutturare chiese?
Si colpisce coì non tanto la Montalcini,ma la ricerca che già e poca in questo nostro disgraziato pese e i suoi beneficiari ovvero i malati che potrebbero curarsi con i risultati degli studi sul cervello.
Che schifo questa politica dell'era belusconiana,spero finisca presto.

Nessun commento:

laovoro gazzetta del mezzogiorno

laovoro gazzetta del mezzogiorno
annuncio di lavoro

Hot Models