Highlights!
Partecipa al Sondaggio Elettorale a Fondo Pagina e Scopri chi vincerà le prossime Elezioni!
Cerchi relazioni occasionali? Visita Casualmeet
Gruppo Facebook - Comunisti per la Democrazia
Scambio Banner
sabato 31 gennaio 2009
In arrivo, da questa notte, freddo e 50 cm di neve al Nord!
Da questa notte e per tutta la settimana è previsto un peggioramento del tempo sull' Italia con freddo e neve in pianura al Nord.
Ciò e dovuto ad un altra pressione generatosi sulla Scandinavia che convoglia aria fredda polare sulla nostra penisola e contemporaneamente al formarsi di una bassa pressione sul mar Ligure che porterà aria umida.
Da questa notte primi fiocchi su Piemonte , Liguria (tramontana scura) e Ovest Lombardia poi durante la giornata di domani estensione graduale al resto del Nord con diminuzione delle temperature di 4-6 gradi.
Domenica sera e Lunedì intensificazione della perturbazione con estensione al centro e neve forte sul Nord Ovest fino a Martedì pomeriggio, poi il maltempo si sposterà al sud.
Mercoledì e Giovedì variabile al Nord ma ancora freddo e gelate. Da Venerdì nuove perturbazioni ed altra neve fono al 12 per un treno di perturbazioni atlantiche.
Neve a quote collinari eccetto al Nord Ovest dove potrebbe arrivare ancora in pianura.
I comuni sono avvertiti, si ripeterà l'evento del 6-8 gennaio scorso! Quindi fuori il sale e spazzaneve pronti all'azione.
Soprattutto la Moratti non chieda ai Milanesi di spazzarsi i marciapiedi..sarebbe scandaloso!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
In fondo non è poi così disonorevole spalare un po' di neve!!!!!!!!!
NON e' scandaloso spalare neve e' SCANDALOSO e IGNOBILE dire che hanno speso 300.00mila EURO per la nostra cittadina che non e' molto grande, e tutte ma proprio tutte le vie cittadine intasate da mucchi di neve(dove e' stata tolta)e dove e' rimasta e c'e' ancora oggi?? Dove e' gelata e nel giro di 48 ore per le condizioni stradali e' finita un sacco di gente all'ospedale??
Ah dimenticavo.......per la nevicata di stanotte faremo appello atutti i settantenni in citta' visto che la gente paga le tasse.Ma non e' che per caso visto che e' 20 anni che non nevica sti soldini(tanti troppi)hanno preso la via del magna magna..........???
Non sarà disonorevole spalare la neve ma con le tasse che paghiamo spetta la comune!
Quanto ai disagi sono stati inferiori a quanto disonestamante paventato dai media ed inoltre visto che nevica sempre poco o niente è normale che in bilancio ci siano pchi soldi per sale e spazzaneve.
Sale sprecato nei giorni successivi quando la temperatura si è alzata e non gelava più.
Posta un commento