Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

venerdì 29 maggio 2009

Caso Franceschini: Figli di Berlusconi ingrati al PD ed all' Opposizione!

L' altro Ieri Franceschini dopo aver criticato il Premier ha chiesto agli italiani se avessero fatto educare i propri figli da Berlusconi.
Era un modo per dire agli italiani: ad un uomo così corrotto non affidereste i vostri figli, perchè dargli il Nostro Paese in mano a farsi rappresentare da lui in Europa?
I figli di Berlusconi hanno malinteso (forse) le parole del leader pro-tempore del PD ed hanno reagito male anzi malissimo.
Frenceschini si è scusato chiarendo la cosa ma quello che mi lascia allibito è che la reazione è arrivata da tutti e 5 i figli del Berlusca inclusi 3 di secondo letto avuti avuti dalla seconda moglie Veronica Lario.
Mi è scattata a seguente riflessione: ma si sono dimenticati di quanto avvenuto solo un paio di settimane ? Dimenticano che le critiche della loro madre prorio l'amato padre a spostare i temi della campagna elettorale dai problemi italiani al gossip accusando la stampa di sinistra di aver fatt una montatura? Dimenticano anche che in quell' occasione il padre fece passare la madre per una povera deficiente cascata nel tranello della sinistra?
Dimenticano che no dei giornali più vicino a Silvio, ovvero Libero intitiolò "Veronica, Velina Ingrata" inusltando ulteriormente la loro madre spacciandola per una' arrivista che sposò Berlusca per interesse?
Dov' erano mentre PD ed opposizione esprimevano solidarietà alla loro madre Veroni Lario? Perchè lei non l' hanno difesa?
Comunque stiano le cose, non sono certo dei ragazzi modello e sono ingrati al PD e a tutta l' opposizione. Hanno di feso il Padre ma non la Madre: forse perchè il vero ricco economicamente e lui? Temono che gli tagli i viveri? Si vergognino e ci spieghino!

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat