Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

Ottieni 2,5 milioni di Visite al tuo sito


Scommetto che da tempo stai cercando un modo per far aumentare le visite al tuo sito web è fare soldi on-line senza spendere un centesimo. Bene ora l' hai trovato.
Non devi fare altro che copiare ed incollare questa pagina del sito e modificare leggermente il banner sottostante.

Devi cancellare l' ultimo dei 10 link nel banner, spostare tutti gli altri di una posizione verso il basso e inserire in cima ovvero in prima posizione il link del tuo sito.
Successivamente almeno 5 webmaster ( è un fatto statistico) che avranno visitato la tua pagina faranno la stessa cosa e avrai 5 links nella seconda posizione. Successivamente nei loro siti altri 5 webmaster per sito faranno la stessa cosa e tu avrei altri 125 link in terza posizione al tuo sito, in totale saranno 155,poi in questi 125 siti altri 5 webmaster per sito..ecc.... e così via!
Quando sarei in decima posizione avrei in totale quasi 2,5 milioni di link al tuo sito (vedi tabella sotto), altrettante visite al giorno e un miglioramento esponenziale della tua page rank nei motori di ricerca e dei tuoi guadagni.




Non ci credi? Devi solo provare per credere! Non costa nulla, solo 5 minuti del tuo tempo.

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat