Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €19,90 Clicca la foto per acquistare

mercoledì 5 agosto 2020

Giornalisti, magistratura e forze dell' ordine stessa cloaca

Ueri sera su televido ho letto questo articolo. Nulla da dire contro la testata ma mi sonon chiesto: due parole sul povero Pietro Vanacore, il portiere dello stabile vessato per anni dalla gongna mediatica al punto da suicidarsi le vogliamo dire? E' che senso ha interivstare il legale di Raniero Busco che assolto in via defnitiva seii anni fà avrebbe diritto all' oblio? Siamo alla solita vendita di vite umman per il dino anaro legato agli spazi pubblicitari di tv e gionrli nonchè siti wrb. Ho quuindi ripensato alle tante  storure mediatiche, anche gravi come l' accanimento contro Sabrina Misseri nel caso scazzi o peggio quello contro Ester Arzuzzi e Letizia Bossetti ma dre e sorella di Giuseppe Massimo Bossetti condannato per l' omicido di Yara Gambirasio. La sorella di Bossetti fù aggredita ben due volte per effetto di questa campgna d' odio. Ho pensato a Ciccio e Tore per il quale fù accusato il padre Filippo Pappalardi storia poi finta nel dimentcatoi dopo la sua scarcerazione cnseguente al ritrovamanto casuale dei corpi. Il caso è riaperto ma non se parla poco o niente.
Altro caso che mi ha colpito fu quello di Vincenzo Iacolare che nel 2014 seviziò un ragazzo con un compressore ma dopo il suo arresto a causa della campgna d' odio venne aggredita la moglie in attesa di fargli visita davanti al carcere.  Altrettando spettacolare fù l' aggressione del padre di Noemi Durini all' abitazione di Lucio Marzo (che ne aveva ucciso la figlia) ripresa e appalaudita da Quarto grado alla presenza dei Carabinieri Il suicido di Tiziana Cantone per effetto del cyber bullismo di cui fù vittima. Un atteggimanto figlio del bullismo tipico della pagine sociale di certe trastmissionin tv. E per finire una sieridi casi abbandonati quanto hanno preso una piega non gradita ai media diopo tanteo clamore. Il rimo è quello di Porvvidenza Grassi morta in un incdente sull' autostrada Messina-Catania, per giorni solo una scomprsa con gogna mediatica per ex marito e fidanzato poi solo un incidente e chiusura sipario. Al recente casi di Ugo Russo il ragazzo ucciso da un Carabinieri durante una rapina, caso abbandonato quando le cose si son messe male per il carabinieri! E per finire  quello di Valentina Pitzialis prima osannata come simbolo della lotta contro la violenza sulle donne e poi dimenticata quando sospettata del delitto del suo ex Maniuel Piredda Un caso che ha fatto esplodere una diatriba  tra innocentisti capeggiati da Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli e colpevolisti in difesa della madre del funto Manuel Piredda accusata dai primim di essere una stalker e di voler indurre al suicido Valenitna. Querele e poi la povera donna rinviata a giudizio. Uno schifo.
MI chiedo quando finirà tutto questo? Qualcuno riuscirà a fermare questa porcheria? Ci vorrà tempo per una risposta ma mi auguro sia positiva.
Francamente non ne posso più di viere in un paese dove da un lato si ci si batte contro femminicidi e cyberbullismo e dall' alltra gli stessi personaggi de salottitelevisivi e i giornalisti si danno alla diffamazione più totale come avvenene per Pasquale Davi il cuoco di Cannes del caso di Roberta Ragura reo di essersi imbatuto in una sosisa ma non era uno dei carabineiri di Anagni (Roma). Sono stufo di viere in un paese dove denuncia è reso impossibile dall0 ostracismo di Polizia, Carabibeiri e magistrati. Dennunciare la diffamazione a mezzo stampa è possibile solo se sei famoso!















Vai al sito

Nessun commento: