Per ulteriori informazionin contattatemi michaelmass@alice.it
Highlights!
Partecipa al Sondaggio Elettorale a Fondo Pagina e Scopri chi vincerà le prossime Elezioni!
Cerchi relazioni occasionali? Visita Casualmeet
Gruppo Facebook - Comunisti per la Democrazia
Scambio Banner
martedì 29 dicembre 2020
domenica 27 dicembre 2020
Invest e guadagna il 310%
COME GUADAGNARE IL 310% SUL TUO INVESTIMENTOI
Guida
Benvenuto nel primo fondo di sostegno comunitario decentralizzato al mondo basato sulla blockchain di TRON e sulla tecnologia dei contratti intelligenti.
Lo Smart Contract di TRONCHAIN è progettato per fornire a tutti un fondo di supporto finanziario indipendente, basato sulla tecnologia Smart Contract, circondato e supportato da molteplici servizi tra cui DEFI e giochi online tramite ECLIPCITY.
Qualsiasi partecipante può contribuire con TRX al fondo della comunità e supportare i membri della comunità TRONCHAIN, il partecipante ora attiverà il codice del contratto e inizierà a ricevere supporto dagli altri membri della comunità.
TRONCHAIN è decentralizzato al 100% e un progetto basato sulla comunità; Ciò significa che non ci sono garanzie né profitti aggiuntivi realizzati solo in TRONCHAIN, tutto ciò che ricevi da TRONCHAIN è realizzato da altri membri della comunità e si basa sugli sforzi tuoi e della comunità poiché questo è un modello di supporto P2P.
Sostieni gli altri e gli altri ti supportano.
TRONCHAIN può effettivamente essere visto come una "terza parte" decentralizzata che assicura completa equità, trasparenza e giustizia per tutti secondo il codice dell'algoritmo.
Non ci sono mediatori o intermediari, nessun proprietario, nessuna azienda, nessun amministratore delegato e nessuna interazione umana, il che sta effettivamente garantendo l'equità di tutti i partner partecipanti e dei fondi dei partner secondo le regole dello Smart Contract.
È il modello di SUPPORTO finanziario più ragionevole, più sicuro e all'avanguardia disponibile in questo momento.
Puoi partecipare a TRONCHAIN con un deposito minimo di 100 TRX al Fondo, ora sei idoneo a ricevere il 310% di rimborso
Il 310% viene restituito in 4 modi (1 passivo e 3 tramite marketing) e quando il 310% viene accumulato attraverso uno dei 4 modi, è necessario effettuare un nuovo deposito uguale o maggiore per continuare a ricevere dal fondo.
1. 1% di ritorno giornaliero sul tuo deposito (massimo 310 giorni) 100% passivo.
2. Commissione di rinvio diretto del 10% per la condivisione e la crescita del fondo comunitario.
3. Commissione di corrispondenza sul reddito giornaliero dei partner ogni volta che effettuano un prelievo
1a generazione 30%
2a generazione 10%
3a generazione 10%
4a generazione 10%
5a generazione 10%
6a generazione 8%
7a generazione 8%
8a generazione 8%
9a generazione 8%
10a generazione 8%
11a generazione 5%
12a generazione 5%
13a generazione 5%
14a generazione 5%
15a generazione 5%
1 nuovo livello viene attivato per ogni partner diretto, massimo 15 livelli, vedi sopra.
4. Pool giornaliero di referrer superiori 3%, di TUTTI i depositi accantonati in pool, ogni 24 ore il 10% del pool viene condiviso tra i primi 4 sponsor in volume.
unISCITI A TRON CHAIN
Per unirti a TRON CHAIN devi utilizzare uno dei seguenti wallet Dapp.
Per connetterti con lo smart contract, scarica, configura e finanzia il tuo portafoglio preferito dalle istruzioni seguenti.
* è obbligatorio utilizzare un link di riferimento per la prima volta per depositare su TRON CHAIN smart contract, per favore torna dalla persona che ti ha presentato TRON CHAIN.
Il tuo link di riferimento è quello in alto a inizio post. Te lo riscrivo: https://trxchain.io/#ref=TAtftUG3gMF4VVWT4qQANW1EiQKwWmYAvD
PORTAFOGLIO TELEFONICO -
PORTAFOGLIO TRON - scarica dal sito ufficiale:
TRONWALLET è un portafoglio crittografico p2p sicuro e scambio per TRON (TRX)
Scarica e configura TRON WALLET sul telefono
Fondo portafoglio TRON con TRX
Vai al browser Dapp nel portafoglio e inserisci il link di riferimento
seleziona l'importo da depositare e fai clic su iscriviti
TRONLINK Wallet - ESTENSIONE BROWSER PER PC
Cos'è TRONLINK?
TRONLINK è disponibile come estensione del browser e come app mobile, TronLink ti fornisce una cassetta di sicurezza delle chiavi, accesso sicuro e token wallet: tutto ciò di cui hai bisogno per gestire le tue risorse digitali.
TronLink genera password e chiavi sul tuo dispositivo, quindi solo tu hai accesso ai tuoi account e dati
Come scaricare l'estensione del browser TRONLINK?
Sito ufficiale: https://www.tronlink.org/
Come collegare TRONLINK allo smart contract TRON CHAIN?
Apri il browser Web con il download di TronLink
Immettere TRXCHAIN.IO (link di riferimento) e fare clic su invio
Consenti al portafoglio TRONLINK di connettersi a trxchain.io
* La prima volta che ti iscrivi a TRON CHAIN, segui questi passaggi
copia il link di riferimento dallo sponsor
inserisci il link ref nel browser del tuo PC con l'estensione TRONLINK
Seleziona l'importo che desideri depositare fino a 100.000 TRX
Fai clic su Iscriviti e conferma la transazione nel portafoglio
martedì 8 dicembre 2020
Nuova linea M5 Widget Design
La M5 Widgets Design è lieta di presentarvi la sua nuova linea di prodotti. Magliette, mascherine, cover per cellulari, borse, marsupi, ecc. Potrete acquistarli cliccando il link qui di seguito:
https://teespring.com/it/stores/m5-widgets-design-3
M5 Widgets Design is pleased to present its new product line to you. T-shirts, face masks, cell phone covers, bags, fanny packs, etc. You can buy them by clicking the link below:
https://teespring.com/it/stores/m5-widgets-design-3
mercoledì 5 agosto 2020
Giornalisti, magistratura e forze dell' ordine stessa cloaca
Ueri sera su televido ho letto questo articolo. Nulla da dire contro la testata ma mi sonon chiesto: due parole sul povero Pietro Vanacore, il portiere dello stabile vessato per anni dalla gongna mediatica al punto da suicidarsi le vogliamo dire? E' che senso ha interivstare il legale di Raniero Busco che assolto in via defnitiva seii anni fà avrebbe diritto all' oblio? Siamo alla solita vendita di vite umman per il dino anaro legato agli spazi pubblicitari di tv e gionrli nonchè siti wrb. Ho quuindi ripensato alle tante storure mediatiche, anche gravi come l' accanimento contro Sabrina Misseri nel caso scazzi o peggio quello contro Ester Arzuzzi e Letizia Bossetti ma dre e sorella di Giuseppe Massimo Bossetti condannato per l' omicido di Yara Gambirasio. La sorella di Bossetti fù aggredita ben due volte per effetto di questa campgna d' odio. Ho pensato a Ciccio e Tore per il quale fù accusato il padre Filippo Pappalardi storia poi finta nel dimentcatoi dopo la sua scarcerazione cnseguente al ritrovamanto casuale dei corpi. Il caso è riaperto ma non se parla poco o niente.
Altro caso che mi ha colpito fu quello di Vincenzo Iacolare che nel 2014 seviziò un ragazzo con un compressore ma dopo il suo arresto a causa della campgna d' odio venne aggredita la moglie in attesa di fargli visita davanti al carcere. Altrettando spettacolare fù l' aggressione del padre di Noemi Durini all' abitazione di Lucio Marzo (che ne aveva ucciso la figlia) ripresa e appalaudita da Quarto grado alla presenza dei Carabinieri Il suicido di Tiziana Cantone per effetto del cyber bullismo di cui fù vittima. Un atteggimanto figlio del bullismo tipico della pagine sociale di certe trastmissionin tv. E per finire una sieridi casi abbandonati quanto hanno preso una piega non gradita ai media diopo tanteo clamore. Il rimo è quello di Porvvidenza Grassi morta in un incdente sull' autostrada Messina-Catania, per giorni solo una scomprsa con gogna mediatica per ex marito e fidanzato poi solo un incidente e chiusura sipario. Al recente casi di Ugo Russo il ragazzo ucciso da un Carabinieri durante una rapina, caso abbandonato quando le cose si son messe male per il carabinieri! E per finire quello di Valentina Pitzialis prima osannata come simbolo della lotta contro la violenza sulle donne e poi dimenticata quando sospettata del delitto del suo ex Maniuel Piredda Un caso che ha fatto esplodere una diatriba tra innocentisti capeggiati da Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli e colpevolisti in difesa della madre del funto Manuel Piredda accusata dai primim di essere una stalker e di voler indurre al suicido Valenitna. Querele e poi la povera donna rinviata a giudizio. Uno schifo.
MI chiedo quando finirà tutto questo? Qualcuno riuscirà a fermare questa porcheria? Ci vorrà tempo per una risposta ma mi auguro sia positiva.
Francamente non ne posso più di viere in un paese dove da un lato si ci si batte contro femminicidi e cyberbullismo e dall' alltra gli stessi personaggi de salottitelevisivi e i giornalisti si danno alla diffamazione più totale come avvenene per Pasquale Davi il cuoco di Cannes del caso di Roberta Ragura reo di essersi imbatuto in una sosisa ma non era uno dei carabineiri di Anagni (Roma). Sono stufo di viere in un paese dove denuncia è reso impossibile dall0 ostracismo di Polizia, Carabibeiri e magistrati. Dennunciare la diffamazione a mezzo stampa è possibile solo se sei famoso!
Altro caso che mi ha colpito fu quello di Vincenzo Iacolare che nel 2014 seviziò un ragazzo con un compressore ma dopo il suo arresto a causa della campgna d' odio venne aggredita la moglie in attesa di fargli visita davanti al carcere. Altrettando spettacolare fù l' aggressione del padre di Noemi Durini all' abitazione di Lucio Marzo (che ne aveva ucciso la figlia) ripresa e appalaudita da Quarto grado alla presenza dei Carabinieri Il suicido di Tiziana Cantone per effetto del cyber bullismo di cui fù vittima. Un atteggimanto figlio del bullismo tipico della pagine sociale di certe trastmissionin tv. E per finire una sieridi casi abbandonati quanto hanno preso una piega non gradita ai media diopo tanteo clamore. Il rimo è quello di Porvvidenza Grassi morta in un incdente sull' autostrada Messina-Catania, per giorni solo una scomprsa con gogna mediatica per ex marito e fidanzato poi solo un incidente e chiusura sipario. Al recente casi di Ugo Russo il ragazzo ucciso da un Carabinieri durante una rapina, caso abbandonato quando le cose si son messe male per il carabinieri! E per finire quello di Valentina Pitzialis prima osannata come simbolo della lotta contro la violenza sulle donne e poi dimenticata quando sospettata del delitto del suo ex Maniuel Piredda Un caso che ha fatto esplodere una diatriba tra innocentisti capeggiati da Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli e colpevolisti in difesa della madre del funto Manuel Piredda accusata dai primim di essere una stalker e di voler indurre al suicido Valenitna. Querele e poi la povera donna rinviata a giudizio. Uno schifo.
MI chiedo quando finirà tutto questo? Qualcuno riuscirà a fermare questa porcheria? Ci vorrà tempo per una risposta ma mi auguro sia positiva.
Francamente non ne posso più di viere in un paese dove da un lato si ci si batte contro femminicidi e cyberbullismo e dall' alltra gli stessi personaggi de salottitelevisivi e i giornalisti si danno alla diffamazione più totale come avvenene per Pasquale Davi il cuoco di Cannes del caso di Roberta Ragura reo di essersi imbatuto in una sosisa ma non era uno dei carabineiri di Anagni (Roma). Sono stufo di viere in un paese dove denuncia è reso impossibile dall0 ostracismo di Polizia, Carabibeiri e magistrati. Dennunciare la diffamazione a mezzo stampa è possibile solo se sei famoso!
domenica 19 luglio 2020
Coronavirus e Vacanze consigli per le partenze: meglio rimanere in italia e e avere un vaccino.
E' estate e nonostante tutto c'è voglia di vacenze. Ii dilemma è italia o all'estero? Ecco alcune informazoni utili per chi vuol vigggiare e vule farlo in aere per ander all' estero.
Viaggi in aereo, la "Grande Incognita"
Distanziamento di un metro tra passeggeri obbligatorio? Eliminato (Dpcm 11
giugno), "se ci sono filtri che purificano l'aria". L'Alitalia assicura che
"l'aria a bordo è pura al 99%". Allora, "si possono occupare tutti i posti".
Cos'è cambiato con il Covid19 ancora in circolazione? Se chi è seduto vicino a te tossisce e starnutisce? Mascherina
per tutta la durata del volo. E poi chi sale a bordo di un aereo viene sottopo-
sto al controllo della temperatura. Ma alcuni Paesi impongono tampone e qua-
rantena. La questione si complica e ogni giorno cambia, creando confusione.
Aerei vuoti non convenienti, via voli
Voli cancellati e c'è chi si trova in enorme difficoltà: "Due clienti hanno pagato un albergo a Ibiza, ma non po-
tranno raggiungere la meta e perderanno i soldi perché il loro volo Alitalia è
stato cancellato",afferma Sabrina,agente di viaggio di una importante società
turistica a Roma. Come lei tanti altri.
Voli cancellati su New York: da Roma ne resta uno al giorno, per non far volare
velivoli vuoti,non conveniente. Peccato che chi aveva acquistato un biglietto
con orario più comodo aveva pagato di più. Il passeggero può volare, ma o ci
rimette o viene 'bloccato' negli Usa. Voli,arrivi, ma 14 giorni in quarantena
La questione si complica e si aggroviglia. Se voleste viaggiare in aereo,
anche alle condizioni della compagnia che ha deciso di annullare dei voli (lo
può fare) e viaggiare in orari da voi ritenuti scomodi e di accettare il non
distanziamento (autorizzato dal governo) resta il blocco della quarantena.
Facciamo un esempio: molto prima che scoppiasse la pandemia abbiamo comprato
un biglietto Roma-New York dal 22 al 27 luglio e quindi una volta arrivati a
Jfk dovremmo restare in quarantena per 14 giorni (lo ha deciso Trump), ma i
conti non tornano.
Rimborsi?Voucher?Se nel Paese c'è Covid
Si viaggia con difficoltà e tutto è in evoluzione giorno per giorno: da poche
ore l'Italia, per alcuni Paesi,è salita in categoria B e quindi niente quaran-
tena, ma resta il tampone obbligatorio. Rimborsi? Voucher? "La compagnia aerea
decide sulla base di voli catalogati Covid e no Covid: la lista dei voli non
è chiara perché la comunicano al call center di volta in volta: se prevedere
rimborso, voucher o nulla".Così l'agente Sabrina, anche sulla base di quanto
riferito da Altalia Trade che si rapporta con le agenzie di viaggio. "Per
noi è grande confusione", dice Sabrina.
Negativi a test sangue,ma serve tampone Alcuni Paesi chiedono il tampone. Ma in
Italia se si è negativi all'esame sierologico non si può accedere allo step
successivo: ovvero alla richiesta, tramite il medico di base,che comunica alla Asl di competenza di far procedere
il 'paziente' al tampone.
All'ospedale delle malattie infettive Spallanzani di Roma ci dirigono al Ser-
vizio Igiene e Sanità Pubblica:"Sono in tanti a chiederlo, ma ora come ora non
è possibile effettuare un tampone su un soggetto che risulta neagativo al test
sierologico IgG e IgM. Vediamo come evolve nelle prossime settimane".
Viaggiare sicuri? Si "naviga a vista"
Per viaggiare sicuri e per non sprecare denaro e tempo è d'obbligo informarsi
alla Polizia di frontiera e chiedere se l'Italia autorizza un viaggio (lavoro, salute o vacanza) nel Paese in cui si
desidera andare e se al ritorno è d'obbligo la quarantena. Alcuni Paesi non
Schengen non impongono nulla.
Chiamate l'ambasciata del Paese di destinazione per avere informazioni sui
vari requisiti da presentare una volta arrivati a destinazione. Contattare le
compagnie aeree prima di partire è anche utile per conoscere cosa è autorizzato a bordo e come bisogna comportarsi
Dunque è più conveniente fare le cavance in Italia che andare all' estero e in questo moddo aiuterete anche l' economia del nostro paese! Ma attenzione non mancano intoppi e d imprevisti
GUIDA COVID-19 DI CITTADINANZATTIVA
Guida Covid-19,(E)state in sicurezza su www.cittadinanzattiva.it Info su stabi-
limenti balneari e spiagge libere,Viaggi sicuri e Bonus vacanze,Guardia medi-
dica turistica.
In tema di assistenza sanitaria si consiglia di muoversi con documento di
identità,tessera sanitaria e mascherina per accedere ai servizi,chiamare il 118 per emergenze gravi,consultare siti Asl
regionali riguardo orari di apertura e costi relativi alla Guardia medica.
Per le spiagge l'indicazione è di contattare lo stabilimento per prenotare,
verificare se è stata attivata l'app per l'ingresso in spiagge libere,mantenere
distanziamenti e indossare mascherine per accedere al bar o ai servizi.
Meglio ancora sarebbe avere un vaccino che risolva tutti i problemi. Pensateci prima di diventare no-vax!
sabato 13 giugno 2020
martedì 28 aprile 2020
Covid- Fase 2: facciamo chiarezza
Il Presidente del consiglio Giuseppe Conte ha illustruto la fase 2 che partirà dal 4 maggio prossimo ma l' ha spiegata amale e i giornalisti nei loro articolo han fatto peggio. C'è molyta confusione nei vari articoli di giornale e non si capisce molto bene cosa cambia. La gente è confusa Ho dovuto documentarmi molto molto per capirci qualcosa e spesso mi sonon ritrovato pappardelle senza senso seppur veritiera ma pococomprensibili. Quindi sintetiziamo e vediamo cosa cambia nella fase 2 rispetto alla fase 1
4 maggio
Riaprono i cantieri edili indusrie e commercio all' ingrosso, i parhi e le ville E si potranno fare manutenzioni al verde
Ci potrà sosptare liberamente sul terriorio comunale mentre per andare fuori resta l' autocertificazione alla quale si aggiunge oltre ai motivi di lavoro, emergenza sanitaria e urgenzae varie la visita ai prossimi congiunti che rimengonon vietate fuori regione
Mascherine obbligatorie al chiuso e sui mezzi pubblci
Chi risiede in località nalneari potrà andare la mare e chi risiede in località montane potrà andare in montagna
Si potranno fare funerali con al massimo 15 persone.
18 maggio
Ripertura commercio al dettaglio mostre e musei con contigentamento degli ingressi
Consentiti gli esami universitari
Stop autocertificazioni e si potrà girare liberamente nella proria regione
Riprendonon gli allenemnti sport di squadra ma mantenendo le distanze fra atleti.
1 giugno
Riaprono bar, pub, ristoranti, pasticcerie e gelaterie, parrchieri, e centri estetici ma contingentado gli ingresso (le ultime due categorie dovranno lavorare su appuntamento).
17 giugno
Riamprono le scuole per gli esmi di Stato
Restano chiusi teatri, cinema, piscine, impienti sportivi ed altri luoghi di aggregazione fino alla Fase 3
Tittio il resto rimane uguale alla fase 1
Ovvimanente si potrenno essere variazioni in base all' andamento del contagio. In Germani ad esempio dove la fase 3 è partita troppo presot si rischia di tornare alla fese 1- Restano quindin vietati gli essembramenti,e le festr di ogni tipo- Dal 18 maggio ipotesi di differnziazionin tra regioni i cui predidenti fin da oora potranno operare variazionin purchè non in contrasto con il DPCM
Vai al sito
giovedì 2 aprile 2020
Cornavirus: inizio emergenza, fine e responsabilità
#coronavirus: La mancata zona rossa di Alzano Lombardo: "Dopo tre giorni i Carabinieri furono richiamati indietro", un...Come mostra il video in alto, la Cina ha avvertito l' Oraganizzazione MOndiale della sanità il 31 dicembre 2019. Successivamante il 22 Gennaio il Governo ha allertaato gli enti locali (Regionin e Comuni) noncè gli ospedali. Ed è quì che si è consumata la tragedia. I prici casi di Cornovisrus non vengonon segnalati perchè nessuno nei snoscomi si preaoccupa dii diagnosticarli a mezzo tampone e di avvertire il Ministero della Salte. E' cos' che il 24 febbraio 2020 inixia la pandemia da Azzano Lombardo e poi a Lodi.
Pubblicato da Chi l'ha visto? su Mercoledì 1 aprile 2020
Ma quando fnisrà? Per capirlo guardate la foto sotto:
In primis bisognerà attendere la fine della crescita dei contagi (colonna 4) il che dovrebbe avvenire nella seconda metà di aprile. Da questo moento e nel giro di circa 20-25 giornai al massimo il numero dei contagiati dovrebbe iniziare a scendere ed in particolare contano quelli in isolamento fiduciario domiciliare (colonna 3) che in caso di vioolazione delle restrizione ptrebero infettare altri. A questo punto si potrà riaprire ma con tempi diversi da regione a regione saranno ancora vietti gli sosptamenti da una regione all' altra finchè tutte non avranno uno zero in terza colonna. Non basta quindin il dato nazionale. Per molto tempo ancora resterà impossibile viaggare all' estero o entrare in Italia per evitare i cosidetti contagi di ritorno come avvine in questi giorni in Cina. Questo perchè mentre noi a giugno saremo fuori emergenza o quasi altri paesei come Francia, Germania, Spagna e Usa saranno ancora nel pieno dell' allarme e forse non avranno raggiunto il picco.
Perchè nonfare tampini a tutti per scoprire gli asintomatici ovvero malati senza sintomi? Semplie: innanzitutto non basta un tampone. Bisogna farne almeno 3 a volte 4. Uno per la diagnosi da ripetere di 4-5 giorni in caso di negatività e due per la stabilire la guarigione. 240 milionin di tampin per tutta la popolazione italiana avrebbero rischiesto una mole tale di lavoro da collassare i laboratori analisi e farli rimaner con lavoro arretrato, per questo si è deciso di farli solo ai chi ha sintomi.
Perchè il vistus è una cosa grave anche se ha un taso mortalià conenuto? Perchè molti paziente sia morenti che non, richiedonon un ricovero in rianimazionee se Covid 19 ha un tasso di contagio talmente alto che senza restrizionin ci saremmo ritrovati 20 milionin di sopedalizzati e 600 mila morti. Sanità al collasso.
Conseguenze economiche? Notevoli, visto che molte attività sonon ferme ma altre come l 'e comerce e le imprese di logistica e trasporti ci guafagnano grazie a l' ecommerce. Le misure di contrasto alla crsi dovrenno essere prese a emergenza fita quandoo saràanche più facile valutare ma sopratutto sarà possibile lavorae e sfruttare gli aiuti del Governo: Fortunatamente non avremmo il tetto del 3% Deficit/Pil e quinidn si potrà spendere un pò di più Inoltre ci sarà un piano per la disoccupazione di 100 miliardi di euro.
Falle nel sistema economico? Certo , avendo delocalizzato molte attività e viaggiando le merci per divers paesi invece di arrivare dirattamente dall' esportatore all' importatore siamo rismesti senza molte coe ad eltre ce le hannno saccheggiate. Dunque l' Italia deve riportare le produzionin in casa o quanto meno sviluppare le infrastrutture al sud in domom da poter importare direttamante delll' estero.
Ci sono altri paesi colevoli di aversi fatto importare il Covid 19? Si. Mentre l' Italia blocava i voli dalla Cina altri non lo hanno fatto permettondo così a molti di arrivare infetti da noi facendo scalo altrove. L' Italia si è fidata troppo di Francia, Germanioa ed altri paesi. Lezione per la potenziale prossima volta.
https://amzn.to/2R3jk0C
Mascherine
https://amzn.to/3aDOoMk
Mascherine high performance
https://amzn.to/2X36dAh
Guanti Monosio
https://amzn.to/2wW9kzv
Vai al sito
Perchè nonfare tampini a tutti per scoprire gli asintomatici ovvero malati senza sintomi? Semplie: innanzitutto non basta un tampone. Bisogna farne almeno 3 a volte 4. Uno per la diagnosi da ripetere di 4-5 giorni in caso di negatività e due per la stabilire la guarigione. 240 milionin di tampin per tutta la popolazione italiana avrebbero rischiesto una mole tale di lavoro da collassare i laboratori analisi e farli rimaner con lavoro arretrato, per questo si è deciso di farli solo ai chi ha sintomi.
Perchè il vistus è una cosa grave anche se ha un taso mortalià conenuto? Perchè molti paziente sia morenti che non, richiedonon un ricovero in rianimazionee se Covid 19 ha un tasso di contagio talmente alto che senza restrizionin ci saremmo ritrovati 20 milionin di sopedalizzati e 600 mila morti. Sanità al collasso.
Conseguenze economiche? Notevoli, visto che molte attività sonon ferme ma altre come l 'e comerce e le imprese di logistica e trasporti ci guafagnano grazie a l' ecommerce. Le misure di contrasto alla crsi dovrenno essere prese a emergenza fita quandoo saràanche più facile valutare ma sopratutto sarà possibile lavorae e sfruttare gli aiuti del Governo: Fortunatamente non avremmo il tetto del 3% Deficit/Pil e quinidn si potrà spendere un pò di più Inoltre ci sarà un piano per la disoccupazione di 100 miliardi di euro.
Falle nel sistema economico? Certo , avendo delocalizzato molte attività e viaggiando le merci per divers paesi invece di arrivare dirattamente dall' esportatore all' importatore siamo rismesti senza molte coe ad eltre ce le hannno saccheggiate. Dunque l' Italia deve riportare le produzionin in casa o quanto meno sviluppare le infrastrutture al sud in domom da poter importare direttamante delll' estero.
Ci sono altri paesi colevoli di aversi fatto importare il Covid 19? Si. Mentre l' Italia blocava i voli dalla Cina altri non lo hanno fatto permettondo così a molti di arrivare infetti da noi facendo scalo altrove. L' Italia si è fidata troppo di Francia, Germanioa ed altri paesi. Lezione per la potenziale prossima volta.
Per acquistare
Gel igienizzantehttps://amzn.to/2R3jk0C
Mascherine
https://amzn.to/3aDOoMk
Mascherine high performance
https://amzn.to/2X36dAh
Guanti Monosio
https://amzn.to/2wW9kzv
martedì 17 marzo 2020
Coronavirss: il fallimento del capitalismo e della globalizzazione. Ma l' e-comerce ci può salvare.
Questa epidemia di Cvid 19 ha messo in ginocchi l' economia mondiale. Il blocco di varie ettività mostra per intero la fragilità del modello economico capitalistico. Il rischio è che in caso lunga durata dell' mergenza le cose diventino irreversibili. Una crisi pur essendoci una domanda. Anche la Globalizzazione ne risente anzi è stata il principale veicolo del virus. In Europa e in Italia è arrivata dagli imprtenditori affaristi e oggi con il blocco delle merci che produciamo delocalizzando all' estere non riusciamo a farci nemmeno le mascheriche. Allucinante, Ma l' e-commerce ci può salvare. Lo dimostrano i ristoranti che nonstante la chiusura lavorano a pieno ritmo consegnando cibo a domicilio ordinato on line tramite piattaforme cone Glov, Foodora, Just Eat , ecc. Possonon farlo tutti. Si può vendere on line quesi tutto. Chi ha un negozio ne può realizzare uno on line. Non serve esperienza ci sonon piattaforme dove è facile farlo. Si può usare anche EBay e Amazon. Ragazzi svegliatevi e non spetate gli aiuti di stato che non bastano per tutti, Dopo l' emergenze i politici torneranno a scannarsi su cosa fare per l' economia e intanto noi soffrirermo. Una cosa e certa capitalismo e globalizzazione hanno fallito e reso fragile il ondo! Rimettiamo un pò di Marxismo!
Vai al sito
sabato 15 febbraio 2020
Allarme: i media inquinano i processi. Malagiosutizia , il problema non è solo la prescrizione.
domenica 26 gennaio 2020
La catena delle ingiustizie ovvero la malagiustizia
Propongo un articolo coraggioso, eccellente, che andando controccorrente dice l' assoluta verità sul caso di Avetrna.
Per approvifondimenti leggerte anche questo libro:
https://play.google.com/store/books/details/Il_delitto_di_Avetrana_Analisi_garantista_di_un_cl?id=MCpADwAAQBAJ&hl=en_US
Vai al sito
Per approvifondimenti leggerte anche questo libro:
https://play.google.com/store/books/details/Il_delitto_di_Avetrana_Analisi_garantista_di_un_cl?id=MCpADwAAQBAJ&hl=en_US
Vai al sito
lunedì 13 gennaio 2020
mercoledì 1 gennaio 2020
Dopo il turismo sessuale arriva anche quello pirotecnico
F1 Fuochi d’artificio che presentano un rischio potenziale estremamente bassoe un livello di rumorosità trascurabile e che sono destinati ad essere utilizzati in spazi confinati, compresi i fuochi
d’artificio destinati ad essere usati all’interno di edifici d’abitazione Vendibili a privati che abbiano compiuto il dodicesimo anno. (Quattordicesimo in Italia)
F2 Fuochi d’artificio che presentano un basso rischio potenziale e un basso livello di rumorosità e che sono destinati a essere usati al di fuori di edifici in spazi confinati. Vendibili a Privati che siano
maggiorenni e che esibiscano un documento di identità in corso di validità.
F3 Fuochi d’artificio che presentano un rischio potenziale medio e che sono destinati ad essere usati
al di fuori di edifici in grandi spazi aperti e il cui livello di rumorosità non è nocivo per la salute Vendibili umana. Vendibili a Privati che siano maggiorenni e che esibiscano un documento di identità in corso di validità. (In Italia occorre il Nulla Osta della Prefettura o il Porto d' armi)
F4 Fuochi d’artificio che presentano un rischio potenziale elevato e che sono destinati ad essere usati esclusivamente da persone con conoscenze specialistiche (utilizzatori professionali). Vendibili a privati che siano maggiorenni e che esibiscano un documento di identità in corso di validità e abbiano conoscenze specifiche (In Italia patentino da fochino o pritoecnico).
La norma consente anche la vendita on line delle categoria f1-F2-F3.
La norma consente delle restrizoni e l' Italia le ha apportate come si vede sopra ma anche ristretto i limiti di contenuto espolisvo per razzi e petardi ed altro ancora. In alcuni paesi dell' est europa ad esempio Polonia e Repubblica Ceca da cui fra l' altro importiamo alcuni prodotti pirotecnici, non richiedo il porto d' armi per gli F3 ma solo l' età di 21 abbi e non hanno adottato partidolare restrizoni sul contenuto espolisvo e sonon nati veri e prori pyroshop.
Di conseguen qualcuno và a fare la spesa in quei paesi, non è chiaro se poi porti l materiale in Italia ove l' importazione senza licenza di deposito e vendita è illegale ma chissà che controlli fanno alla frontiera. Di certo si è aperta un altra frontiera turistica. Al prossimo capodanno tutti a Praga o Varsavia? Molti ci pensano...
Vai al sito
Iscriviti a:
Post (Atom)