Berlusconi ormai da parecchi tempo ha diffuso la Videocrazia (per la cronaca si consiglia la visione del Film Videocracy in programmazione nei cinema) e possiede la maggior parte dei media Italiani.
Giorni fà dopo l'ennesimo attacco a repubblica consigliando agli imprenditori di non acquistare da esso spazi pubblicitari mi si è accesa una lampadina nel cervello, ho quasi esclamato "Eureka!" come fece Archimede quando scopri la legge del galleggiamento dei corpi!
Beròusconi è un pollo, tutti i suoi media vendono i propri spazi pubblicitari attraverso la più grande aziende leader del settore: Publitalia '80, di proprietà di del Gruppo Fininvest e quindi della famiglia Berlusconi.
Quindi è sufficiente non acquistare più pubblicità da Publitalia ed è fatta! Berlusconi crolla in pochi giorni. Mi appello quindi per questo a tutti gli imprenditori d' Italia!
Qualcuno potrebbe dire che così si mettono in crisi i dipendenti dei media di Berlusconi e loro famiglie: ma Berlusconi non ha avuto riguardo dei dipendenti e dei media di Repubblica! Quindi non potrà nemmeno ribattere su un eventuale appello di questo genere se fosse inviato da un politico suo avversario.
Nessun commento:
Posta un commento