Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

domenica 12 aprile 2009

Sisma in Abruzzo: Rita Dalla Chiesa sciacalla contro Santoro in TV


Per tutta la settimana Rita dalla Chiesa figlia del grande Generale dei CC Carlo Alberto, ha fatto un ottimo uso della sua trasmissione Forum in merito alla tragedia che colpito l' Abruzzo, poi con una bruttissima apertura di venerdì pomeriggio, attaccando Annozero e Santoro cosa che nemmeno il centrodestra ha fatto voluto fare ma che accade tutti i venedì mattina dopo ogni puntata della trasmissione di Santoro.
Mi è salito il sangue al cervello per questo atto di sciacallaggio già iniziato la sera prima dal sottosegretario Crosetto ospite in studio! Così le inviato un paio di mail che pubblico di seguito:
PRIMA MAIL

Da: Michele
Data: 04/10/09 19:15:08
A:
scriviaritaforum@mediaset.it
Cc: ******
Oggetto: Non fare sciacallaggio elettorale!

Cara Rita, io sono Michele , un 34enne di Beinasco (TO) che ha scritto a Forum diverse volte spesso dissentendo da certe tue esternazioni ma mai preso in considerazione.

Sono indignato per come hai aperto la puntata di oggi sparando fango a più non posso su Annozero e Michele Santoro.

Non hai fatto altro che appoggiare l' ignobile causa del sottosegretario del PDL, Crosetto che ha dileggiato in tutti i modi ieri sera Annozero e Santoro.

Ho visto la trasmissione e non si è insultato nessuno, a proposito: ma tu l' hai vista la puntata o hai creduto al primo pirla che ti ha scritto? Ma quel tipo non si vergogna a sciacallare in questo modo? Dammi la sua mail o giragli la mia che gli scrivo.

Annozero ha fatto una nobile cosa e cioè far notare che mentre in altre zone a rischio sismico come Giappone e California si interviene prima del sisma poichè anche se non si può prevedere il momento si può prevedere che ci sarà, in Italia si interviene dopo in quanto mancano i soldi.

Lo ha confermato anche il professor Boschi dell' Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ospite in studio.
O pensi che anche lui sia un politico di sinistra o un pazzo che dà Ragione e Santoro? Se è così abbi il coraggio di dirlo.
Bertolaso è stato menzionato solo per ricordare che si stava per dimettere dalla Protezione Civile per mancanza di fondi ( nessuno lo ha insultato) ed è rimasto perchè il Governo glia elargito 124 sporchi, miseri e micragnosi milioni di euro da destinare a manifestazioni sportive come gli Europei di nuoto a Roma, i Mondiali di Pattinaggio A Torino e mondiali di Ciclismo a Vicenza ma non certo per la nostra sicurezza.

D' altro canto già Hitler con le Olimpiadi del 1936 in Germani ci insegnò che lo sport è un ottimo mezzo di propaganda politica.
Per fortuna un negro di nome Jessy Owens vinse la finale dei 100m sbeffeggiando il Fhurer.

Santoro ha anche stigmatizzato il preoccupante avvoltoieggiare dei cementisti ed imprenditori edili italiani voglioso di realizzare l' Aquila 2 e Berlusconi con il Consiglio dei Ministri di ieri mattina ha introdotto nel piano casa una norma che riduce i controlli perchè suo fratello Paolo e lui con la EdilNord sarebbero i primi a guadagnarci.

Guadagnano sulle disgrazie e soprattutto evitando quei controlli che se fossero stati fatti avrebbero evitato il crollo della Casa dello studente e l ' inagibilità dell 'Ospedale.
Ti sembra giusto che il tuo datore di lavoro faccia ciò?
Non nasconderti dietro la solita solfa che lo stipendio te lo pagherebbe Confalonieri in quanto il presidente Mediaset e Pier Silvio figlio di Silvio ma se anche fosse Confalonieri essendo questi un fondatore di Forza Italia e socio in affari di Berlusconi, i loro interessi coincidono.

Rita vergogna il tuo, è sciacallaggio elettorale perchè collabori ad un disegno criminoso, iniziato con la lista di proscrizione che portò al licenziamento anni del trio Biagi-Santoro-Luttazzi, di cancellazione di una delle poche trasmissioni Rai non Berlusconizzate! Un puro atto piduista.
O pensi che licenziarli sia stato un atto giusto? Tutti e tre han fatto causa alla RAI ed hanno visto: chiediti come mai.
E' ed grave che lo faccia tu visto che certi signori sono stati combattuti da tuo padre, a mio parere lo stai disonorando.

Se alcuni spettatori hanno frainteso la trasmissione Annozero sono stati fuorviati dalle parole di quell 'indegno di Crosetto, al quale a più riprese Santoro ha ricordato che non era un processo alla Protezione Civile che aveva operato bene nonostante tutto. Anche Crosetto è pagato con soldi pubblici: si dimettesse!

Sarebbe nobile il tuo no alle commissioni bancarie sulle donazioni pro- Abruzzo se non le copiassi dal Blog di Di Pietro.

Gradirei avere il diritto, come cittadino Italiano di pensarla diversamente da una certa parte politica e di poterlo dire liberemante senza essere censurato come Berlusconi vorrebbe, quindi Rita piantala di fare politica nella tua trasmissione e non attaccare chi la pensa diversamente dal tuo Kapo!

Si vergogni il tuo Kapo: c'è voluto il terremoto in Abruzzo per convincerlo a non sprecare 420 milioni di euro e accorpare elezioni Europee e Referendum. La crisi non gli bastava?

Non ho dimenticato la tua campagna referendaria attraverso forum nel 1995 per non far chiudere Rete 4 e che oggi ci costa 350000 euro al giorno di multa e quindi vive come la tua trasmissione in parte di soldi pubblici! Forse te lo sei di dimenticata ma gli Italiani non dimenticano.
Non credi che sarebbe meglio se questi 350000 euro al giorno andassero in Abruzzo o ai disoccupati od ai pensionati invece delle offensive Social Card vuote che portano al circuito di Master Card qualche milione di euro di commissione di soldi pubblici?

Se ritieni che la tua non sia censura leggi questa mia mail in TV.

Beinasco 10/04/2009 Michele M.
SECONDA MAIL

Da: Michele
Data: 04/12/09 18:02:51
A:
scriviaritaforum@mediaset.it
Cc: ******
Oggetto: Non fare sciacallaggio elettorale parte II


A seguito della pirma mail sul tuo sciacallaggio elettorale vorrei segnalarti un paio di modi per aiutare realmente la popolazione colpita dal Sisma.

1. Tutte le società sportive organizzino per la prossima estate incontri preparazione pre-campionato 2009-10 con rappresentative abruzzesi in loco e diano in beneficenza gli incassi incluso i la quota diritti TV.
Devolvano inoltre all' Abruzzo incazzi e diritti TV di questo week-end


2. Tutti gli Italiani che nonostante la crisi andranno in vacanza almeno scelgano località marine e per il prossimo inverno località montane in Abruzzo : Capracotta è bella come Cortina e Cervinia!

N.B.: la mail è aperta è pubblicata sul mio blog
http://michalemass.blogspot.com

Michele M.
Spero sia chiaro a tutti come la penso sul sisma, certe questioni vanno affrontate e non si strumentalizza il dolore per rinviare la discussione dicendo: "ora è il momento della solidarietà, poi si discuterà". Così facendo non si farà nulla come le volte precedenti.
Con questo post voglio esprimere tutta la mia solidarietà oltre che alle persone colpite da Sisma e loro parenti ed amici , a tutta la Nazione ed allo staff di Annozero incluso il conduttore Michele Santoro.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

stronzo di merda

Anonimo ha detto...

Gli hai scritto l'indirizzo del tuo blog in modo errato.

Paolo ha detto...

Hai perfettamente ragione. Anche io ho seguito quella trasmissione ( ti sei dimenticato di citare la voce bianca non ricordo il nome direttore di quel giornale ), che più volte ha cercato di seminare zizzania. Purtroppo questa nazione non ha imparato niente dal passato ed infatti ci troviamo di nuovo a dover sottostare ad un nuovo regime, quello mediatico Mediaset. Chiudo quì perchè non vorrei essere denunciato ( se inizio non so dove potrei arrivare ). Ciao e in gamba Paolo.

Anonimo ha detto...

Mi sono convinto che quello che NON ha visto la trasmissione sia proprio tu. Santoro avrebbe potuto fare una trasmissione di buon giornalismo cercando di trovare le cause che hanno prodotto i crolli ( specialmente degli edifici pubblici ) ed invece ha fatto cercare in giro per l'Abruzzo da Ruotolo SOLAMENTE 4 o 5 pirla che DOVEVANO sputare addosso al governo ed alla protezione civile ! Vergogna ! Vergogna anche per la Capa della provincia dell'Aquila che ha starnazzato sulle scuole DIMENTICANDOSI di ESSERE lei la responzabile delle infrastrutture scolastiche a livello medie inferiori e superiori . Se in quella trasmissione ci fosse stato un conduttore/giornalista vero le avrebbe dovuto immediatamente contestare tale responsabilità . Che pena , che vergogna !
Lallolibero in Viterbo

Anonimo ha detto...

Invece di farneticare stronzate vai a dare una mano in Abruzzo ai volontari, non sprecherai il tuo tempo.Ma forse non sai cosa vuol dire lavorare, o aiutare gli altri..

Admin Lux ha detto...

Grande Santoro l'unica voce che ha parlato chiaro... purtroppo in italia però è pieno di ignoranti che non capiscono nulla.

Hanno capito che Santoro accusava la protezione civile in GENERALE, quando ha benissimo fatto capire in tutti i modi che la colpa è dei DIRIGENTI e dei fondi tagliati dai governi negli ultimi 5 anni verso questo ente.

Vergogna ignorantoni...

Anonimo ha detto...

SIAMO IN UN PAESE DEMOCRATICO, RIPETO DEMOCRATICO E NON DEL 'PARTITO DEMOCRATICO' E PURTROOPO CI SONO PERSONE CHE SCRIVONO E PENSANO SOLAMENTE A CALUNNIARE LA GENTE, A INFANGARE PERSONE CHE SI MERITANO IL MASSIMO RISPETTO E LA MASSIMA STIMA. ANCORA UNA VOLTA SANTORO SI E' DIMOSTRATO NON UN BUON GIORNALISTA BENSI' UN 'GIORNALISTA FAZIOSO DI PARTE E NON DEMOCTRATICO'. LE PERSONAME CHE SEGUONO IL SUO PENSIERO O SONO TOTALMENTE PRIVE DI OGNI VISIONE CONCRETA DELLA REALTA' OPPURE SONO TOTALMENTE SOGGIOGATE O PLAGIATE DA QUELLA PERSONA E DA QUELLA IDEA.
NON CAPISCO COME MAI SONO APPARSI NEI GIORNALI ARTICOLI DEI VIGILI DEL FUOCO DELLA PROTEZIONE CIVILE INDIGNATI PER IL COMPORTAMENTO DI 'QUEL GIORNALISTA' QUINDI NON SONO POCHE LE PERSONE CHE SI SENTONO OFFESE DA QUEL RAGIONAMENTO.
PER FORTUNA O PER SFORTUNA ANCORA QUEI GIORNALISTI O QUEI VIGNETTISTI POSSONO CONSIDERARSI FORTUNATI PERCHE' ANCORA CI SONO RETI, PUBBLICHE E PRIVATE, CHE LI ACCOLGONO, VEDI ANCHE QUELLE DI MEDIASET.
QUINDI VORREI CHE CHI SPUTA SU TUTTI FACESSE LA BUONA OPERA DI PRENDERE UN MEZZO DI LOCOMOZIONE, PUBBLICO O PRIVATO E DI ANDARE DOVE EFFETTIVAMENTE C'E' BISOGNO CERCANDO DI AVERE PIU' UMILTA' E MENO SENZO DI CONTINUA INCAZZATURA PERCHE' NON HA VINTO LE ELEZIONI.

BOBBYAR2

Anonimo ha detto...

Ho seguito la trasmissione "Annozero".
Una cosa mi è rimasta nella mente.
Una cosa che hanno dimenticato tutti, o quasi.
L'ex-magistrato De Magistris, ad una domanda di Santoro (non ricordo quale), ha così risposto:"Per evitare in futuro tragedie simili non servono miliardi di euro... basterebbe rispettare la legge."
Ma, come è scritto nel Vangelo, "è più facile che un cammello passi nella cruna di un ago, che rispettare la legge..."

Anonimo ha detto...

sono anni che non guardo le reti mediaset, sono programmi che vanno bene per le casalinghe -vecchiette ma ho scoperto che anche le ragazzine quindicenni guardano il programma demenziale della Filippi.Ormai siamo alla frutta ma quello che racconti di Rita della Chiesa è scandaloso , mi ricordo benissinìmo l'intervento suo e della Zanicchi ,
Santoro ha solo raccontato la verità e la verità fa male.
ciao approvo tutte le condiderazioni che hai fatto.

Anonimo ha detto...

La verità fa male...tanto che quando si tenta di evidenziarla, pur nell'amarezza, porta solo argomentazioni di insulto e dito puntato sulle ideologie politiche di cui, magari, nemmeno si fa parte...
accendete il cervello, piuttosto...aldilà di considerazioni destroidi o sinistroidi...

Katia

Anonimo ha detto...

ormai siamo al punto che o la pensi come quelli che governano o sei nulla e non hai diritto neanche di dire come la pensi non c'è più rispetto per le minoranze e per le idee che portano le voci contro cioè quelle che possono portarti a fare delle riflessioni o a ragionare con la tua testa sono da cancellare ma tutto questo non serve alla democrazia e questo non vuol dire essere di destra o di sinistra ma essere un buon cittadino

Vincenzo ha detto...

La prima affermazione sui pilastri di cemento (?) fatti con la sabbia, è stata fatta in diretta da un vigile del fuoco, il 6 Aprile, presso la casa dello studente dell'Aquila.
Alla affermazione di napolitano "si cerchino le responsabilità" ovunque siano e di qualsiasi colorer politico siano, sinora ha risposto solo la presidente della Privincia dell'Aquila, Berlusconi glissa e Bertolaso dice che non è suo compito. Rita Dalla Chiesa potrebbe pure, dignitosamente, tornare a fare quello che è evidente le è più congeniale: dare le sue opinioni in qualsiasi negozio di fruttivendolo e non in una TV, ancorchè privata (e interessata).

Anonimo ha detto...

In tutti questi giorni, post-terremoto d'Abruzzo, si sono visti due tipi di sciacalli: I Rumeni ed i soliti Nipotini di Stalin. Meno male che siete in via di estinzione. Sono finiti definitivamente i tempi in cui c'eravate voi al governo e si stava verificando che i fiori si erano appassiti e, invece, la merda stava fiorendo. Sparatevi nelle caviglie e morite ballando.

Anonimo ha detto...

se iil migliore!in italina sono tutti abituati avedere culi e tette e il cervello si è artrofizzato... non sono comunista ne pd sono solo una che pensa e il mio pensiero nn mi è imposto da nessuno!

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire come mai l'Ordine del Giornalisti non abbia ancora radiato Michele Santoro dall'elenco dei giornalisti professionisti. Non è questo il modo di svolgere con dignità e buon senso un lavoro così delicato ed importante. Un buon giornalista non può e non deve sputare veleno su tutto e su tutti. E soprattutto non dovrebbe spendere quasi tutto il suo tempo per denigrare, insultare Silvio Berlusconi. A meno chè non sappia fare soltanto questo. Ma allora è la RAI che spende male i soldi dei nostri abbonamenti:

Anonimo ha detto...

Credo non sfugga a nessuno quanto le trasmissioni dirette, nel tempo, da Santoro siano state e siano ancora virulentemente faziose. In un momento di emergenza nazionale, quando la Protezione Civile (la migliore del mondo, peraltro)ha dato prova di tempestività, competenza e abnegazione, criticarne l'opera cos'è se no scicallaggio politico.-
Ah, a proposito, se si dice che i fondi alla P.C. sono stati ridotti negli ultimi 5 anni, è bene ricordare che prima dell'attuale governo, c'era Prodi ed accoliti!!!
O, forse, l'avete dimenticato? L'Abruzzo è sempre stato un feudo della sinistra...o avete dimenticato anche questo????? Forse l'Abruzzo potrà avere qualcosa, ora che viene governato dal centro-destra....Cercate di ricordare questo

Anonimo ha detto...

mi dispiace che a santoro vanno anche un po di soldi delle mie tasse.

Anonimo ha detto...

Premetto che non ho visto ne la trasmissione di santoro ne quella di Rita, oggetto di questo blog.
Di santoro non ho mai avuta una grande opinione ne sono mai riuscito (quando l'ho fatto) a sopportare le sue trasmissioni più di qualche minuto; una sola cosa mi conforta: le sue sono solo parole, i fatti li fanno gli altri.
Per il resto, voglio solo ricordare, da friulano, che dal terremoto del 1976 in poi si sono sempre dette le stesse cose, auspicati gli stessi propositi, di terremoto in terremoto, di calamità in calamità, secondo un copione che ormai è inciso nella pietra.
E ciò la dice lunga sui governi che si sono avvicendati nel tempo, prima e dopo "mani pulite"!
f,to Sebastianutti Gaetano.

P.S.: al tempo circolava una barzelletta sugli effetti del sisma: al processo per le cause che avevano portato al crollo per implosione di un condominio di recente costruzione (che ho visto con i miei occhi) a Majano, zona pedemontana duramente colpita; il principale imputato del crollo, il ferro, così rispondeva - è inutile che diate la colpa a me, io non c'ero! Saluti a tutti.

Anonimo ha detto...

rita dalla chiesa è una serva del potere

Anonimo ha detto...

se per voi la libertà di stampa significa insultare chi lavora bè siamo ormai alla frutta!.Santoro se voleva aggiustare il mondo perchè non ha continuato a fare il parlamentare europeo? a già non garantisce visibilità come sparare cazzate in tv con la sua cricca di giudicelli dalle manette facili.Spero ora in un editto abruzzese che sia definitivo.Cosa parlate a fare voi comunisti, l'unica cosa che sapete organizzare,sono le feste dell'unità e per giunta male.

Anonimo ha detto...

mi sono sepre chiesta come nai rita della chiesa lavorasse per berlusconi dopo che suo padre ha dato la vita contro la mafia, per i soldi si può tutto?

Anonimo ha detto...

ma mentre facevano parlare due dottori dell'ospedale dell'abruzzo voi vi siete addormentati

Anonimo ha detto...

quelli di sinistra hanno i paraocchi come i cavalli guardano solo la rai

Anonimo ha detto...

Ma ancora parlate di quel buffone, pseudo giornalista?
Io mi vergogno di essere un contribuente che con il suo canone deve pagare questo ignorante,presuntuoso... è scandaloso che la rai lo paghi per le stupidaggini che continuamente ci propina.
Se davvero è così bravo, vada in qualche tv privata, trovi qualcuno che tiri fuori i soldi per consentirgli di sparare ancora le sue cazzate... perchè io non voglio più pagare il canone per sentirlo!!!!
A dire cazzate siamo tutti bravi, non c'è bisogno di Santoro...

Anonimo ha detto...

In questi giorni, dove ancora ci sono morti sotto le macerie, eccoci qui ad offenderci come sempre. Santoro, che non lo seguo più da anni per il suo essere dispotico, attaccabrighe, incivile, ecc..doveva fare una trasmissione diversa da come l' ha fatta. Ho visto il video, ed aqncora una volta ho visto che ha sempre come ospiti, Travaglio, De Magistris, a volte Di Pietro.
Li fa parlare certo, ma sempre contro il governo. Non dimentichiamoci che da poco, una sua compagna giornalista e di partito se ne è andata dalla trasmissione, si parlava dell' Islam. Una giornalista di nome Annunziata.
Certo, ora al governo c'è Berlusconi, ma prima di lui e per decenni chi c' era? La sinistra, e che ha fatto? NULLA.
L' Abruzzo è sempre stato rosso, perchè non è stato aiutato dai suoi Prodi, D' Alema, ecc..che controlli hanno fatto fare? Troppo comodo dare la colpa a chi c'è ora signori del c..o.
Vorrei darvi un consiglio, la prossima volta votate un nuovo partito composto da: Di Pietro, Grillo, De Magistris, Travaglio.
Cosi risolverete tutti i problemi Italiani.
Di fare informazione c'è modo e modo, ma qui sembra di essere ancora sotto Hitler con Santoro.

storico sgrz ha detto...

eh già non toccate ai fedeli della sinistra il beato San.. Toro




Ad Annozero la banda Santoro specula sul dolore dei terremotati e scredita i soccorritori. Ma il bersaglio è sempre Berlusconi

Michele M. ha detto...

Rispondo ad alcuni commentatori e ringrazio chi mi dà ragione:
in primis i romeni ai quali qualcuno ha fatto riferimento sono stati tutti assolti dall' accusa di sciacallaggio nel processo in direttissima che ha accertato che stavano entrando in casa loro.


In secundis chi non ha visto le puntate in questione di Forum e Annozero le trova sui rispettivi siti internet:
http://www.forum.mediaset.it/
http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con te...

Anonimo ha detto...

Di imbecilli è pieno il mondo. Tu sei uno dei tanti e lo sei al punto da metterti in mostra, senza rendertene conto (di essere imbecille), quindi non sarai mai in grado di arrivarci per provare vergogna. Ma chi ti credi di essere Barak Hussein Obama? Puah, presidente del consiglio nel 2016...

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat