Alcuni italiani, anzi per dir la verità molti, si sono stufati della rozzezza del nostro presidente del Consiglio e4d hanno deciso di disconoscerlo.
All 'indirizzo web http://www.notspeakinginmyname.com si è creata la pagina di un comitato spontaneo che recita come in foto: Sono italiano e il Primo Ministro Silvio Berlusconi non parla in mio nome.
Scritto in inglese, sottolinea che la rappresentanza è un fatto serio e si ricorda a Berlusconi di avere un contegno poiché quando parla dovrebbe rappresentare l'intera popolazione italiana.
Infine lo si invita a dimettersi. I webmaster ricordano che non è un sito politico o vicino a politici ma semplicemente un aggregatore spontaneo. Chiunque può postare la propria foto con la suddetta scritta.
Solo in Italia poteva capitare una cosa del genere e solo Berlusconi poteva riuscire a farsi odiare tanto! Partecipate numerosi all' iniziativa con le vostre foto.
2 commenti:
perchè dovrei disconoscere berlusconi? ma che democrazia delle banane siamo? Se lo vuoi disconoscere aspetta le prossime elezioni perchè a quelle dell' aprile 2008 milioni di italiani lo hanno votato.Chiaro!!!!!!!!!! Finchè non saremo un Paese democratico c'è poco da fare
Non sei mica obbligato a disconoscerlo. L'autore ha voluto evidenziare che molti italiani si sonon pentiti di averlo votato e non si sentonon rappresentati da lui!
Posta un commento