"Stop ai proclami mediatici, sì al tavolo dei moderati" per la costruzione di un serio programma del centrodestra. Così Fini (An) risponde alla proposta dei Club Liberal di Adornato di aprire un tavolo dei moderati per cercare di ricucire lo strappo nel centrodestra. "Lavoriamo insieme a un preciso programma di rilancio dell'Italia,lasciando pure da parte le distinzioni politiche che certo esistono tra la destra moderna e il centro che tu vuoi coinvolgere. Rimbocchiamoci le maniche insieme per immaginare un futuro diverso per un Paese oggi smarrito".
Fini quindi,accettando l'Invito di Adorno ha avviato la strada per una nuova alleanza di centro-destra alternativa al Populismo di Berlusconi.
Dopo le sue dichiarazioni di ieri "Potrei Candidarmi al Capidoglio e forse anche a Palazzo Chigi" è chiara l'intenzione di Fini di volersi staccare da un Berlusconi sempre più isolato a destra!
Sono convinto che presto lo seguiranno anche Casini,Dini e Mastella!
Dopo la nascità del PD e della Sinistra Arcobaleno,non vi sono alternative , deve nascere anche un polo di centro destra moderato alternativo a Berlusconi che probabilmente sarà presentato ucfficialmente a Febbraio e si chiamarà Allenaza per l'Italia.
Le prossime elezioni saranno duenque una partita a 5: Berlusconi,Fini,Grillo,Veltroni e il candidato della Sinistra.
Highlights!
Partecipa al Sondaggio Elettorale a Fondo Pagina e Scopri chi vincerà le prossime Elezioni!
Cerchi relazioni occasionali? Visita Casualmeet
Gruppo Facebook - Comunisti per la Democrazia
Scambio Banner
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento