L'ingegneria genetica non ha limiti e confini e oltre oceano sono nati due super bbestie frutto della sua tecnologia:
il primo è un gatto di 1m20 pesante 15 kg che può vivere vent'anni,risultato dell'incrocio fra un gatto europeo,uno asiatico e un giaguaro asiatico.
Per averlo serve una speciale licenza anche se a detta di chi lo possie de e molto docile specie con i bambini.
L'altro super animale è un topo capace di correre per 6km in 6 ore (un vero e prorio maratoneta dei roditori), a cosa serva non si sà ma intanto l'hanno fatto.
Riporto queste notizie solo per far notare a tutti voi ed al elgislatore che non serve una legge come la 40/2005 a fermare l0ingengeria genetica e che vi sono questioni etiche più gravi da regolamntare che un semplice uso di embirioni e cellule staminali embrionali.
Inoltre vorrei far notare cosa si può fare stimolando e finanziando la ricerca e l'innovazione,cosa che in Italia si fò poco sia per questioni che ed ancor più per questioni clturali legate al mondo dell'indistria,dell'economia e della finaza oggi antiquati e privi di stimoli e volontà nell'inovarsi!
Con questo posto apro uffivcialmente un altra branchia del mio blog,atta a stimolare la cultura della divulgazione della ricerca scientifica e tecnologica.
Highlights!
Partecipa al Sondaggio Elettorale a Fondo Pagina e Scopri chi vincerà le prossime Elezioni!
Cerchi relazioni occasionali? Visita Casualmeet
Gruppo Facebook - Comunisti per la Democrazia
Scambio Banner
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento