Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

giovedì 1 novembre 2007

Pericolo Suicidio

Ho trovato questo post su http://www.popolodellarete.it/showthread.php?t=5823&goto=newpost di un disperato che medita di toglieris la vita in quanto non può lavorare e non gli viene data la pensione di invalidità civile ed è sotto sfratto.
Qualcuno lo aiuti! Vuole suicidarsi!

CAPO:Soggetto con esito gliotico su base ipoperfusiva
in corrispondenza corona radiata

DX.OCCHI E VISTA:Visus spento occhio
SXCOLLO: Dolente con movimento ridotto

TORACE:Diffusa accentuazione della trama bronco vasale
in ilare SX ed in paracardiaca DX

MAMMELLE:Ginecomastia bilaterale

APPARATO RESPIRATORIO:Rinite allergica con asma
moderata persistente

CUORE:Prolasso lembi mitralici,ipocinesia settale e
apicale,pattern flussi metrico trans mitralico da alterato rilasciamento
diastolico,Insuff.valvolare mitralica,aortica tricuspidale


ARTI SUPERIORI ED INFERIORI:Ipotonici ambe due,andatura
paraparetico spastica con ipoestesia distale e ipopallestesia arto inferiore
SX,con uso di stampella,ipostenia e ipotrofia eminenza Thenar DX


APPARATO UROGENITALE:Vescica neurologica causa ictus
ischemico cerebrale,impossibilità del soggetto a mingere senza ausilio di auto
cateterismo,prostata volumetricamente aumentata


APPARATO OSTEOARTICOLARE:Soggetto affetto da sindrome
fibromialgica,sindrome da affaticamento cronico,spondilite anchilosante,varie
ernie discali,protrusioni e cisti di Tarlov.Rimodellamento artosicodelle
superfici articolari di entrambe le coxofemorali,piu’ marcato a SX


SISTEMA UDITIVO:Grave ipoacusia orecchio SX(nessuna
risposta) ipoacusia percettiva orecchio SX


SISTEMA ENDOCRINO:Deficit DHEAS

SISTEEMA NERVOSO:Depressione maggiore con
autolesionismo e crisi sincopali


APPARATO DIGERENTE:SINDROME DISSENTERIA
CRONICA,IPERCOLESTEROLEMIATERAPIA


PRATICATA:CARDIOASPIRINA,DEPAKIN300,INDOXEN50,DELTACORTENE
FIALE,PLAQUENIL COMPRESSE,OXYCONTIN 10 ,LYRICA
MG,HALDOL,XANAX,HALCION,XERISTAR,TAMSULOSINEP


TUTTE PATOLOGIE DIAGNOSTICATE CON TANTODI RELAZIONI
MEDICO LEGALI!!!!!!!!!!!.E DI TUTTA RISPOSTA,MI E' ARRIVATAQUESTA MATTINA LA
RISPOSTA DELL'I.N.P.S. CHE NON E' STATO POSSIBILEACCOGLIERE LA MIA DOMANDA DI
PENSIONE!!!!!!!!!!!!! NON MI RESTA CHEUCCIDERMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COME FACCIO A CAMPARE E A PAGARE I DEBITI CHEHO!!!!!
STO PER ESSERE LICENZIATO O MESSO IN ASPETTATIVA,NON MI VIENE DATAALTRA
SCELTA!!!!!!!! io ho dei grassi problemi di salute,economici e psichici,e
come se nonbastasse sto per finire in strada con mia zia!!!!

NESSUNO MI HA POTUTOAIUTARE IN NIENTE E PER NIENTE DA
COMINCIARE DAL COMUNE!!!! ilpatronato dell'ACLI di Piedimonte Matese mi hanno
consigliato di faredomanda di invalidità date le mie innumerevoli patologiee
infiniteproblematiche di salute.

Ho fatto le visite all'INPS CHE IN REALTA' NON MIHANNO
NEPPURE DEGNATO DI UNO SGUARDO!!!,ho presentato tutte le diagnosi conrelazioni
mediche legali E NEL GIRO DI POCHI GIORNI MI HANNO DATO LASENTENZA CHE NON SONO
RISULTATO IDONEO!!!!!!!!!!! ORA IO STO PER ESSERELICENZIATO PERCHE' NON HO LA
FORZA E LA CAPACITA DI LAVORARE,STO PER ESSERESBATTUTTO FUORI CASA PERCHE' NON
POSSO PAGARE 320EURO AL MESE,HO UN DEBITOCON UNA FINANZIARIA, COSA MI
RIMANE DA FARE SE NON TOGLIERMI LA VITA***************


Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat