Un paio di di giorni fà ho scritto un post dal titolo "Parole Sensate" che citava anche questo articolo di televideo riportanti delle dichiariazioni di Forza Italia, eco cosa diceva:
RIFORME, FI: "NON CHIUSI ADIALOGO,MA.."
"Sulla legge elettorale Berlusconi è stato sempreaperto al dialogo, a condizione che si mantenga il bipolarismo e che si possanoscegliere le coalizioni di governo prima delle elezioni. Abbiamo fatto le nostreproposte al governo. Non siamo chiusi al dialogo". La precisazione è delcoordinatore di FI,Bondi,che ha aggiunto:"Tutte le volte che Berlusconi si èdetto disponibile al dialogo, la risposta è stata di protervo rifiuto. Oraparlano di dialogo con l'unico obiettivo di perdere tempo e durare costi quelche costi".
Son passati 2 giorni è Berlusconi puntualmente si contraddice, leggetevi quest'altro articolo di televideo Rai:
BERLUSCONI: DIALOGO? MAGARI DOPO IL VOTO
"Non c'è possibilità con questa sinistra di mettersi attorno ad un tavolo per fare le riforme. Andiamo al voto perchè il governo ha soltanto il 20% di fiducia. Poi, dopo il voto, se le urne non daranno a una parte politica la maggioranza*, in quel momento ci si potrebbe sedere intorno a un tavolo". E' questa la posizione espressa dal leader di Fi. Berlusconi, poi, ha ricordato: "All'indomani delle passate elezioni ho offerto loro il dialogo, ma l'hanno rifiutato e adesso pretendono che ci spartiamo 18 mesi di malgoverno"
Ditemi voi se questa non prendere per i fondelli gli Italiani! Fate attenzione sopratutto alle frasi evidenziate!
*Traduzione frase in cosrsivo: se vinco le prossi melezioni ed ottengo una maggiornaza bulgarà che mi permeterà di fare il c...o che voglio...
Altri commenti sono superlflui per un atteggiamento che si commenta da sè!
Highlights!
Partecipa al Sondaggio Elettorale a Fondo Pagina e Scopri chi vincerà le prossime Elezioni!
Cerchi relazioni occasionali? Visita Casualmeet
Gruppo Facebook - Comunisti per la Democrazia
Scambio Banner
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento