Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €19,90 Clicca la foto per acquistare

lunedì 25 aprile 2022

Attacco all' ANPI e 25 Aprile: dal Pd a Destra si vergognino! La Resistenza Italia è diversa da quela Ucraina: ecco il perchà.


Quello sopra è uno dei tanti vergognosi attacchi di oggi 25 aprile contro questa festa che dovrebbe unire tutti nel ricorda ma che vede molti italiani dissociarsi. Da anni la festa viene bollata come divisiva e come comunista e molti partiti dal Pd fino all' estrema destra si non dissociati. Oggi si vuole imporre all' ANPI l' Associazione Nazionale Partigiani Italiani di non ricordare più la Resistenza, di mettersi il bacablio e la si accusa di fare politica. Ma in realtà a fare politica sonn prorio coloro che la osteggiano, che ne chiedonn lo scioglimento e che pretendano che si schieri con l' Ucraina contro la Rusiia. Ma la resistenza Ucraina non è come quella Italiana. Da noi fù una guerra civile interna alla quale si aggiunse l' invasore Nazista Tedesco a fianco ed in difesa del regime fascista di Benito Mussolini. Ciò provocà la reazione degli angloamericani che temevano l' invasione delle prorie colonia anrdafricane come Marocco, Libia e ALgeria.  IN ucraina invece è uno scontro tra due paesi di estrema destra La Russia post-Svietica che vorrebbe ricmporre il vlocco e a la sue ecx componente Ucraina che invece vuole a tutti i costi entrare iin Una NATO che dopo la caduta dell' URSS non ha più senso di esistere e invece si è espansa assurdamente ed eccessivamente ad est. Il tutto incentrato sulla questinoe Donbass: una regione Ucraina ricca di giacimenti e fortemente industrializzata ma etnicamente a maggioranza russofona. Zelesky il premier Ucraino nato in una reality show a soppresso le protenste nel sangue un pò come i fascisti italiani soprressero i separatisti dell' Istia in CCroazia 90 anni fà per poi usscitare odio contro l' Italia e gli italiani al punto da essere infoibati dalla polizia Jugoslava. Questioni oggi strumentalizza contro i Comunisti che fanno tanto paura alla destra ed al PD. Gli italiani si disocino da Pd, Azione Calenda, Italia Viva, Italexit, Io Cambio di Toti, Forza Italia, Lega, Fratell' d' Italia e Casapond invece che dal 25 aprile.

Vergognosoa la chiusura della sindaca di Carmagnoa (TO)
 

Carmagnola, la sindaca di centrodestra nega la piazza all'Anpi: "25 Aprile divisivo..

Ancora peggio quello della Maglie che sfoggia tutto il suo fascismo:

Anti-americana e nostalgica dell'Urss, Maria Giovanna Maglie fa a pezzi l'Anpi. A Roma striscione anti-Nato per il 25 aprile

Non si capisce per quale motivo l' ANPI dovrebbe essre pro-America e pro Nato. Dimostra poi di non capire nulla dal momento che alla manifestazione da lei citata come si può vedere in foto c'era anche uno struscine anti-Putin e Urss: dove sarebbe quindi la nostalgia?



Ed infine il richiamo di del Presidente Mattarella ad essre pro-Ucraini: discutibile

Questo 25 aprile si tinga dei colori dell'Ucraina

L' anpi va difesa ha ragione su tutto e Pagliarulo non è incoerente ma cerca solo la pece invece di di foentare guerra come fanno i vari partiti italani! Vergogna!


< Vai al sito

giovedì 6 gennaio 2022

Guadagnate mettendo like sui social.


Golden Fleece APP è un ottimo programma per guadagnare soldi lavorando dal tuo cellulare e mettendo like ai video delle celebrities. Personalmente lo uso e sono soddisfatto. 
Se non sei ancora iscritto entra qui:  
https://home.goldenfleece.top/#/register?SN=9BE5E0&code=182017888

Dovrai solo svolgere le tue attività giornaliere così: https://home.goldenfleece.top/#/

Qui ti viene spiegato dettagliatamente come verrai ricompnato/a per i compiti eseguiti e gli amici invitati (non necessario) .


Sarai pagato in Used tramite la piattaforma Binace.com