Highlights!
Partecipa al Sondaggio Elettorale a Fondo Pagina e Scopri chi vincerà le prossime Elezioni!
Cerchi relazioni occasionali? Visita Casualmeet
Gruppo Facebook - Comunisti per la Democrazia
Scambio Banner
mercoledì 18 febbraio 2009
Nuovo piano sicurezza e anti-stupro della Lega: delinqui 2 ( o 3) paghi solo 1!
lunedì 9 febbraio 2009
Contro BerluStalin, Napolitano sciolga le Camere e dica No al DL Anti-Eluana!
giovedì 5 febbraio 2009
Eluana Englaro: basta con il CattoPorcate Show!
Perdonatemi il titolo molto forte ma davvero non c'è la faccio più! Speravo fossimo vicino alla parola fine per questa triste storia, lo speravo per Eluana e per la sua dignità e lo speravo per il rispetto del dolore della sua famiglia.
Purtroppo i "cattolici" molto anticcatolicamente mostrificano al figura del paà di Eluana e si appellano a tutto pur di impedire ad una ragazza di fatto morta di avere una degna e crsitiana sepoltura!
Si attaccano al cavillo della volontà non espressa di Eluana di non volere l'accanimento terapeutico e inducono la procura di Udine ad aprire un inchiesta, inducono la Asl del Friuli Ovest a dichiarare la clinica non attrezzata come se ci fosse bisogno di chissa cosa per non curare una persona e lasciarla suo destino, ma soprattuto il terrorista sacconi induce se stesso a fare una legge contra persona unam per impedire l' esucuzione di una sentenza della Magistratura che a lui e al centro-destra e parte del PD non piace.
Una ennesima prova di mancanza di rispetto per la Giustizia e la Magistratura da parte del Governo nonchè dimostrazione di incoerenza: loro che si dico non contrari alle leggi ad persona o contra persona unam continuano a farle: assurdo.
Altra incoerenza stà nella fretta di approvare una legge sul testemanto bilogico che quando la voleva fare prodi osteggiano alla grande. Una legge che non considera terapie le ventilazione, l' alimentazione e l 'idratazione, cosicchè nemmeno un Welby può rifiutare l'accanimento terapeutico e lasciarsi morire abbandonando ogni inutile sofferenza.
Proprio questa caratteristica della proposta di legge la rende una bufala enorme e l'ennesimo insulto al popolo italiano ed a coloro che soffrono!
Ma in tutto questo viene stravolta persino la cristianità? Tanta pena per Eluana, mi stà bene, ma chi pensa la dolore dei suoi genitori, parenti amici e conoscenti? Nessuno.
Sembra che per i cattolici il verbo "ama il prossimo tuo come te stesso" non valga sempre ma venga applicato in modo selettivo.
Spero veramente che questa volta la storia si chiuda, rispetto la vita ma anche la dignità della morte!
domenica 1 febbraio 2009
Contestò Sgarbi, ora è misteriosamente morto. Incidente o Omicidio?
Un mese fà un 23enne siciliano, Giuseppe Gatti contestò Vittorio Sgarbi ad una riunione pubblica. Voleva cacciare dalla Sicilia i politici corrotti e pluripregiudicati come Sgarbi e in cambio fù cacciato lui dall' assemblea con violenza gratuita dal Comandante dei Vigili Urbani.
Ora a distanza di un mese questo ragazzo è morto e morto in un curioso incidente, ecco l'articolo di stampa apparso su Siciliaweb:
Giovane folgorato nell'Agrigentino
Il 23enne lavorava per un'azienda di latticini di famiglia, è morto dopo aver calpestato un filo scoperto dell'energia elettrica mentre si trovava da un fornitore
CAMPOBELLO DI LICATA (AGRIGENTO) - Un ventitreenne, Giuseppe Gatì, di Campobello di Licata è morto folgorato.
Il giovane, che lavorava col padre in un'impresa di latticini, si era recato nel primo pomeriggio da un fornitore, alla periferia di Campobello di Licata e senza accorgersene avrebbe camminato su un filo scoperto della corrente elettrica che attraversava l'azienda agricola.
Giuseppe Gattì era il figlio di Giacomo, coordinatore cittadino del Pd. Il giovane era stato protagonista, meno di un mese fa, di una violenta contestazione, durante la presentazione del libro ad Agrigento, al sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi.
31/01/2009
Fonte: http://www.lasiciliaweb.it/index.ph...te=lasiciliaweb
L' incidente mi appare molto strano per tre motivi:
- Normalmente non si può morire folgorati pestando un cavo a terra si a perchè la corrente si scarica dal cavo direttamante a terra sia perchè le suo delle scarpe sono normalente isolanti.
- Il ragazzo conosceva il posto ed è difficile pensare che non conoscesse i rischi
- Il fornitore non è indagato per omicidio colposo: dovrebbe esserlo come atto dovuto
Mi chiedo quindi se si tratti davvero di un semplice banale incidente o di un omicidio premeditato per eliminare una persona scomoda.
Quel vigile ora ha denunciato 5 persone che gli hanno impedito di usare violenza gratuita un contestatore.
Sonia Alfano parente stretta del Ministro Angelino Alfano ha ritenuto illegale l' atteggiamento di quel ragazzo ritenendo che fosse violato l'articolo 21 della Costituzione a danno di Sgarbi! Inaudito!
Ormai secondo i politici qualsiasi mezzo è lecito per impedire delle democratiche quanto legittime contestazioni siamo all' impossibile! Ribelliamoci con ogni mezzo!
Se non ci credete ancora leggetevi questi articolo sulle misure anti-manifestazione pensate da Maroni: L'occhio indiscreto di Maroni su tutti i cortei