Promuovi il tuo sito

Libri Verità: quello che i media non vi hanno mai detto e mai vi diranno!
 https://play.google.com/store/books/details?id=MCpADwAAQBAJ 

https://play.google.com/store/books/details?id=xvJUDwAAQBAJ Solo su Google Libri e Google Play a €3,90 Clicca la foto per acquistare

lunedì 14 gennaio 2008

E' arrivato il 3° polo

Leggetevi quest'articolo-inervista di diacoblog.com a Mastella sulla riforma elettorale, sommatelo alla proposta dell'Udeur di uno sbarramanto al 10% e ditemi se non ho ragione di pensare che, come prevedevo quaòlche tempo fà, stà nascendo un nuovo polo di centro-destra che sommi AN-UdC ed altri partiti centristi dell'Unione.
Un'alternativa al centro-destra di Berlusconi oltre che al Partito democratico e non poteva essere diversamante sopo la nascita di PD,PPl, Sinistra-Arcobaleno e Costituente Socialista e non ultimo la scesa in politica di Beppe Grillo.
I centrisiti senza aggregazione fra loro rischiano in ogni caso, sia con il referendum che con una nuova legge di andare a casa, e lo stesso dicasi per Fini che vedrebbe sfumare i suoi sogni Viminaleschi ad appannaggio dell'altrettanto ormai appannato Berlusconi.
Anche se il sui partit è primo Berlusconi nella classifica delle fiducie personali e solo 5° dietro a, nel'ordine: Veltroni,Fini,Casini e Grillo con il rischio di essere superato anche dal eventuale candidato di Sinistra Arcobaleno se decide di corre da solo, e dal leader del neonato PCL Ferrando.
A febbraio dunque, subito dopo l'approvazione della nuova legge elettotale apsettiamoci 5 poli e l'anuncio della costituzione di Alleanza per l'Italia o almeno questo dovrebe essere il nome della cosidetta cosa bianca.

Nessun commento:

Sponsor

Sponsor
Incontri w chat